Anna Tatangelo, la ripresa dall’alto è da brividi, la temperatura sale: incontenibile – VIDEO

La splendida conduttrice di Scene da un Matrimonio regala una grande emozione ai fan con un video spettacolare. Anna Tatangelo è un incanto e strega il web.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Da qualche mese l’interprete di Ragazza di Periferia sembra vivere una seconda adolescenza. Anna Tatangelo appare infatti più allegra e spensierata che mai, una ritrovata felicità che si deve probabilmente al fortunato periodo professionale e sentimentale. Dall’anno scorso l’artista infatti è tra i protagonisti di All Together Now e da questo ottobre è alla guida del reboot di Scene da un Matrimonio, la storica trasmissione degli anni Novanta.

Senza considerare che da qualche mese fa coppia fissa con Livio Cori, rapper ed attore che è riuscito a rubarle il cuore dopo la fine della relazione tormentata con Gigi D’Alessio. Insomma, tutto sembra procedere per il meglio e ne è dimostrazione un video che circola sui social, che la mostra in ottima forma.

Nel filmato la si vede riprendersi con il suo smartphone, bellissima con i lunghi capelli scuri  mossi lievemente dal vento, un trucco raffinato a valorizzarle il viso perfetto, con uno smokey eyes scuro sui begli occhi e un rossetto color mattone a valorizzarle le labbra piene.

A completare il tutto, una canottierina bianca, scollata, che lascia intravvedere il generoso e florido decolletè e un paio di jeans coordinati chiari, che sottolineano la sua figura agile e flessuosa. Anna è uno schianto!

Anna Tatangelo fa impazzire i fan con una ripresa maliziosa

La clip ha fatto la sua comparsa su Tik Tok appena qualche ora fa, eppure in così poco tempo è riuscita a conquistare un gran numero di cuoricini e commenti da parte degli utenti.

@sexychicche♬ suono originale – LADY GAGA

Il video mostra Anna sorridente e bella più che mai, camminare sul prato di una villa, molto probabilmente la sua, sotto un caldo sole estivo.

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

Leggi anche –>  Al Bano esce allo scoperto con la figlia smarrita tra le sue braccia: l’IMMAGINE della svolta

Tantissimi i messaggi dei fan della cantante, che si sono riversati sulla bacheca del profilo sexychicche per lasciare un commento: “Anna sei la più bella di tutte!”.

Impostazioni privacy