Antonella Mosetti, il nuovo look fa impazzire i suoi fan: “Divina” – FOTO

Apprezzata in televisione, amata sui social: Antonella Mosetti piace al suo pubblico sia come opinionista e showgirl che come influencer, ed ogni suo nuovo look riscuote grande successo tra i fan.

Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Fisico statuario e forme esplosive per la showgirl, attrice ed influencer Antonella Mosetti: la bella ex gieffina cambia look ma il successo riscosso presso i suoi followers rimane inalterato.

La sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo l’ha portata a spaziare nei tanti mondi dell’intrattenimento. Antonella ha legato i suoi successi più recenti alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Ilary Blasi nel 2016, dove ha messo in mostra la sua grande bellezza.

Antonella Mosetti, un cuore grande

All’epoca Antonella aveva già recitato in tante fiction e film di successo. Tra i vari titoli possiamo ricordare, a titolo di esempio, Un vampiro a Miami, Mamma per caso ed il cult di Carlo Verdone C’era un cinese in coma.

Ma ad Antonella non mancavano neanche le partecipazioni a programmi celebri del palinsesto televisivo italiano: Ciao Darwin, Paperissima Sprint ed il celebre Non è la Rai.

Anche dopo la partecipazione al reality show dei VIP Antonella non ha certo smesso di apparire in televisione, ma si è ricavata un ruolo d’eccezione come opinionista dei programmi di Barbara D’Urso e di giurata in All Together Now.

Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella non smette di sorprendere con un cambio di look, pubblicato sui suoi account social con un messaggio bello ed importante:

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker accende la passione dei fan: “L’ottava meraviglia del mondo”

Quando vivi con il cuore pulito, hai vinto

VEDI ANCHE—> Anna Falchi, sensualità infinita che fa innamorare i fan: “Sempre la migliore”

Il messaggio è un piccolo gioco di parole legato allo stile che Antonella ha voluto evidenziare con il suo scatto social, una maglia colorata a cuori che mette in evidenza il suo bellissimo seno.

 

Impostazioni privacy