Anna Falchi, sensualità infinita che fa innamorare i fan: “Sempre la migliore” – FOTO

Anna Falchi ha incantato tutti i suoi fan con una sua nuova foto pubblicata sui social network: la bellissima immagine della conduttrice de “I Fatti Vostri”.

Anna Falchi sensualità infinita fan foto
(Photo Elisabetta Villa/Getty Images)

Anna Falchi, apprezzatissima conduttrice e attrice, è molto seguita sia dal pubblico dei telespettatori che dal popolo del web. In questo momento si trova al timone de “I Fatti Vostri” con il collega Salvo Sottile.

A partire da questa stagione i due sono alla guida del programma per molti anni condotto da Giancarlo Magalli. Quest’ultimo nel maggio di quest’anno, dopo 21 edizioni, di cui 15 consecutive, ha deciso di lasciare la trasmissione in onda su Rai 2.

Da questa edizione quindi Salvo Sottile e Anna Falchi presentano il programma che tiene compagnia agli spettatori dalle 11.10 fino alle 13, quando va in onda il TG2.

Anna ha un grande seguito di pubblico non solo all’interno del piccolo schermo, ma anche sui social network. Infatti la presentatrice ha un profilo Instagram che conta 508mila follower.

Anna Falchi infiamma il web con questa sua nuova FOTO

Si tratta di numeri molto importanti che confermano il grande apprezzamento da parte dei fan anche sul web. Anche i dati relativi ai suoi post sono davvero elevati. Ogni suo contenuto riceve sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite, la trasformazione che ha stupito il dottor Nowzaradan: cambiamento clamoroso

Tutto questo risulta tutt’altro che casuale. Difatti è veramente impossibile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza che risalta in ogni sua foto e suo video dell’attrice. E in questo senso non ha fatto di certo eccezione la recente immagine pubblicata dalla conduttrice.

Stiamo parlando di una foto scattata alcuni minuti prima di andare in onda per presentare una nuova puntata de “I Fatti Vostri”. In questo scatto Anna, sempre splendida, indossa un outfit composto da pantaloni in pelle beige e una camicia verde.

LEGGI ANCHE —> Serena Grandi, che dolore: quell’errore che ha scosso per sempre la sua vita

Un post che ha riscosso ancora una volta molto successo, come dimostrano non solo i molti ‘mi piace‘, ma anche i tanti messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti. Come questo.

Sensuale affascinante seducente e bellissima.

Impostazioni privacy