Isola dei Famosi, l’ex naufraga è al settimo cielo: nuovi arrivi in casa

Finalmente la felicità: l’ex naufraga può festeggiare la più grande gioia della sua vita a molti anni dalla sua partecipazione al reality show più selvaggio d’Italia. Ma qual è questa importante arrivo?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Instagram)

La vita sull’isola è dura ed a tratti straniante. Qualche volta per i naufraghi è veramente difficilissimo resistere alla lontananza, alla nostalgia e soprattutto alla distanza che li separa da amici, famiglia ed amore.

La naufraga di cui parliamo oggi a suo tempo diede prova di ottima resistenza fisica e psicologica, pur senza nascondere i momenti di debolezza legati alla separazione dall’amore della sua vita.

E’ stato dopo il ritorno dal reality però che sono iniziati i problemi. Problemi legati alla salute, purtroppo, che sembravano poter minare in via definitiva la felicità della coppia. Ma oggi fortunatamente questa situazione è solo un ricordo…

Finalmente la felicità è arrivata

Avete capito di chi stiamo parlando? Ma di Gracia De Torres, bellissima modella spagnola che ha partecipato al reality show L’Isola dei Famosi ben sei anni fa.

L’edizione che la vide protagonista vide il trionfo del pugile Giacobbe Fragomeni e l’emersione di alcuni personaggi notevoli, tra cui Simona Ventura e Marco Carta. Gracia fece la sua parte, senza mai nascondere il suo grande amore per il compagno, l’ex cestista Daniele Sandri.

Gracia De Torres incinta (screenshot Instagram)

Purtroppo dopo l’isola la coppia ha cercato per molti anni di coronare il sogno d’amore con dei bambini, ma la missione appariva difficilissima. Ed invece, grazie alla fecondazione assistita, la De Torres ha potuto annunciare finalmente la nascita di due splendidi gemelli.

VEDI ANCHE—> Flavio Briatore, il selfie con il grande dello sport: “Insieme traguardi prestigiosi”

I nomi dei bimbi sono ancora top secret, anche se a detta dei ben informati hanno detto che le iniziali sarebbero B ed N (o almeno, così si poteva desumere dai social network del neo papà).

VEDI ANCHE—> Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa

Grande festa dunque per i nuovi arrivi in casa!

Impostazioni privacy