Flavio Briatore, la foto con il grande dello sport: “Insieme traguardi prestigiosi”

Una foto che dice molto sul passato e sul presente dei due protagonisti: così Flavio Briatore non si nasconde, ma evidenzia le sfide delle quali vuole continuare a farsi carico. Ma non è da solo…

Flavio Briatore
Flavio Briatore Foto da Instagram

E’ da sempre uno dei volti più conosciuti ed iconici del mondo del business italiano. Assimilato a tanti grandissimi di oltreoceano (uno dei quali è riuscito anche a sedersi sullo scranno più alto degli Stati Uniti…), di sicuro a Flavio Briatore non ha mai fatto difetto la personalità.

L’imprenditore piemontese non si tira indietro quando c’è da esprimere un’opinione, anche se questo può voler dire a volte farsi dei nemici: questo è probabilmente uno dei segreti della sua popolarità.

Flavio e le sue nuove sfide…

Lo scatto pubblicato oggi testimonia proprio questo: Flavio lo si ama  lo si odia, non ci sono vie di mezzo. Ecco perché da sempre l’imprenditore ama circondarsi di personalità forti e dominanti, che si tratti di campioni del mondo dello sport o di businessman affermati.

In questo caso, si tratta di una vecchia conoscenza, un leone che è però in grado di ruggire ancora, come ha dimostrato nella sua ultima prova: il pilota asturiano Fernando Alonso.

Briatore con Alonso (Instagram)

L’occasione della fotografia insieme a Flavio Briatore è infatti molto lieta: si celebra il terzo posto conquistato da Alonso al recente Gran Premio del Qatar.

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, la proposta “indecente” a Mauro Icardi: adesso l’argentina “raddoppia”

Un risultato molto importante, che assume toni epici se si pensa che il pilota bicampione del mondo ha ormai superato i quaranta anni.

VEDI ANCHE—> Amadeus non trattiene l’emozione: la grande sorpresa al suo rientro a casa

Ma l’età è un dettaglio, quando c’è il talento, come ha voluto sottolineare più volte Alonso nelle sue ultime interviste. La sua fame di vittorie non è esaurita, e con le nuove regole l’asturiano spera di poter lottare per il titolo iridato.

 

 

 

Impostazioni privacy