Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa

La celebre cantante statunitense ripercorre quel tragico evento della sua vita e rivela come stavano le cose. Romina Power parla a ruota libera sull’adorata figlia.

Romina Power (Facebook)
Romina Power (Facebook)

Sono passati quasi trent’anni da quel terribile Capodanno del 1993, quando Ylenia Carrisi sparì nel nulla senza essere più ritrovata. Una ferita aperta per Romina Power, la celebre cantante statunitense, componente del famoso duo Al Bano e Romina.

Un amore, quello tra i due ragazzi conosciutisi sul set di un musicarello, di quelli che travolgono tutto e tutti e che li porta, appena tre anni dopo, a sposarsi e mettere su famiglia. La figlia di Tyrone, superstar hollywoodiana, ha appena 19 anni e ben presto si scopre in dolce attesa di una bambina, che nascerà pochi mesi dopo. A lei faranno seguito altri tre figli, in rapida sequenza.

Il rapporto tra l’artista e la primogenita è però speciale, forse dovuto anche dal fatto che tra le due non ci sono molti anni di differenza, e ancora oggi i social della cantante sono pieni di foto che le ritraggono assieme, somiglianti al punto da sembrare quasi sorelle.

Nel 2014 Al Bano, con il cuore a pezzi, si è fatto forza e ha voluto dichiarare la morte presunta della giovane, sfidando il parere contrario dell’ormai ex moglie, che si è sempre ritenuta sicura del suo essere ancora in vita.

Romina Power e quel particolare straziante prima della scomparsa

Ieri, a due giorni dal 51mo compleanno di Ylenia, la madre ha voluto ricordarla con una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, che la ritrae in uno dei momenti più felici della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nello scatto in bianco e nero si vede la giovane Carrisi posare nello studio de La ruota della fortuna, trasmissione per la quale lavorò come valletta nel 1989, appena quattro anni prima di sparire nel nulla.

Leggi anche –> Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

Leggi anche –> Mara Venier, il regalo più bello ricevuto: “Molto apprezzato” –  VIDEO

“Quando partecipavi a questa trasmissione, prima di uscire dicevi, “speriamo che i miei amici non stiano guardando!”💓” ha scritto nella didascalia Romina, accompagnando la frase da un tag che vale più di tante parole: #missingperson.

Impostazioni privacy