Carmen Di Pietro, provocazione infinita: “Io lo farò stasera. E voi?” – FOTO

La provocante showgirl Carmen Di Pietro si diverte a strizzare l’occhio ai suoi follower salutandoli su Instagram e proponendo loro una serata alternativa: quanti di loro accetterebbero?

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Non è facile resistere alle proposte di una bellezza come Carmen Di Pietro: lo sguardo ammiccante che la showgirl lucana lancia attraverso l’obiettivo della macchina fotografica è una di quelle tentazioni a cui è difficile dire di no.

Il fatto è che, oltre alla bellezza fisica in senso stretto (dono di Madre Natura rafforzato da tanto sport e da uno stile di vita adeguato), Carmen ha quel certo “nonsoche” che rende una donna davvero speciale.

Forse è proprio per questo che, nonostante abbia passato abbondantemente la cinquantina (è una classe 1965!), il suo fascino continua a calamitare gli sguardi di tutti, giovani e meno giovani.

Carmen, ma sei seria?

Certo che i programmi della serata per Carmen sono abbastanza…inattesi: infatti la showgirl ha confidato ai propri follower di non aere piani particolari, ma di voler al contrario rimanere a casa e trascorrere la serata in tranquillità.

Niente di male, per carità: ma da una donna del suo fascino ci si aspetterebbero fuochi d’artificio tutte le notti! Eppure, a pensarci bene, il compagno di vita che scelse ancora giovanissima lascia intendere quanto Carmen alla vita mondana preferisca molto di più la classe e lo stile.

Carmen Di Pietro (screenshot Instagram)

Fece notizia infatti il suo matrimonio con il giornalista ed intellettuale Sandro Paternostro, per anni corrispondente da Londra della Rai, dallo stile sempre impeccabile ed originale.

VEDI ANCHE—> Ezio Bosso, la folle intervista che spiazzò tutti: “Non lo farò mai…” Pubblico basito 

I due erano separati da una grande distanza anagrafica: ben quarantatré anni!

VEDI ANCHE—> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt

Nella foto, Carmen mostra un fisico che farebbe impallidire donne con parecchi lustri in meno sulla carta d’identità: il seno prorompente, l’addominale tonico e le cosce ancora perfette non fanno certo immaginare quante primavere abbia già vissuto la bella showgirl potentina!

 

Impostazioni privacy