Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO

Taylor Mega continua a fare strage di cuori su Instagram, la modella, showgirl e influencer esalta i suoi fan con un doppio scatto sul web: che curve

Taylor Mega
Elisia Todesco, in arte Taylor Mega (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un momento davvero d’oro per Taylor Mega. Elisia Todesco, questo il vero nome della modella e influencer, spopola sempre più nel mondo dello showbusiness italiano ed è ormai uno dei volti più ricercati.

La friulana 28enne sin da giovanissima si è esposta molto nel mondo social, trovando la fama a livello assoluto negli ultimi anni. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019, il suo seguito è aumentato in maniera esponenziale. Oggi, conta oltre 2 milioni e mezzo di followers.

In questa stagione televisiva, Taylor è in prima linea nel programma comico ‘Honolulu’, nel quale partecipa attivamente alle gag, evidenziando, immancabilmente, la sua bellezza e sensualità. Che continua a proporre anche sul web in scatti mozzafiato.

Taylor Mega, la scollatura si spalanca sulla meraviglia: si resta senza parole, le curve fanno capolino e accendono la passione

Taylor, che non ha nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, sa come attirare l’attenzione dei fan. E l’ultimo doppio selfie propone un dettaglio a dir poco bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

In abito scuro, mette in mostra una scollatura davvero profonda. Le curve del lato A fanno capolino e non possono certo lasciare indifferenti. Tanto più che l’elegantissimo diamante che indossa come pendente, finisce per concentrare ancor di più gli sguardi in quel punto.

I fan sono naturalmente estasiati, con commenti di grande ammirazione. Ecco uno dei più significativi in assoluto: “L’unico vero gioiello sei tu il più bel diamante esistente“.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, quell’amore mai dimenticato: passione vera ed infinita – FOTO

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, una sorpresa meravigliosa per l’anno venturo: non se aspettava neanche lui

Non c’è che dire, al fascino di Taylor non si può proprio resistere. Il tocco in più nel doppio scatto è rappresentato, come al solito, dal suo sguardo, che cattura senza che ci si possa fare assolutamente nulla.

Impostazioni privacy