Valeria Marini, i fan pazzi di lei: “Resti sempre la numero uno” – FOTO

Che schianto Valeria Marini: la showgirl sarda non perde occasione per far girare la testa ai suoi follower. Stavolta grazie ad una foto decisamente provocante che Valeria ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale: i fan sono estasiati!

Valeria Marini (Screenshot Instagram)

Forse è l’ultima vera vamp del mondo dello spettacolo nostrano: Valeria Marini nel corso degli anni ha avuto molte imitatrici, ma nessuna è mai riuscita a raggiungere il livello di perfezione esibito dall’originale.

D’altra parte, la bionda cagliaritana ha sempre dato l’impressione di volersi tuffare senza remore in quel mondo che in tante sfioravano solo con la punta delle dita, quello del trash e dell’esagerazione.

A distanza di anni possiamo dire che la sua scelta sia stata azzeccata.

Sua Altezza Valeria, regina incontrastata

Il tributo d’onore arriva senza discussioni dal suo vastissimo pubblico, che da un bel po’ di tempo ha preso a chiamarla Queen Valery.

Negli anni infatti Valeria ha pian piano lasciato la timidezza e gli sguardi languidi degli esordi per prendere sempre più confidenza con il suo corpo ed il ruolo che si era scelta.

La regina del trash, dunque, e detta così non sembrerebbe poi una cosa così positiva. Ma al contrario è un titolo che va portato con orgoglio: in una realtà sempre più falsamente orientata all’eleganza, viva chi rivendica con coraggio il suo posto ed il suo ruolo.

Valeria Marini (screenshot Instagram)

Nell’ultimo scatto postato da Valeria c’è una sintesi di tutto ciò. Pizzo, merletto, piume che decorano un corpo perfetto e prepotentemente tirato a lucido.

VEDI ANCHE—> Anticipazioni Domenica In, super ospiti per Mara Venier: i dettagli 

Una donna non più giovanissima, stando alla carta d’identità, ma talmente bella che ogni dato anagrafico viene cancellato.

VEDI ANCHE—> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro! è uno spettacolo: la FOTO che fa impazzire i fan 

Il rossetto rosso e la testa a tre quarti, nella posizione da femme fatale che l’ha resa celebre: Valeria dice di trovare l’energia dentro di sé, ed i suoi followers non possono che essere d’accordo.

 

Impostazioni privacy