Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

Tantissimi ospiti nella prossima puntata di Domenica In. I dettagli

Domenica In ospiti
La conduttrice di Domenica In – Mara Venier (Foto da Facebook)

Domenica In è un programma televisivo di grandissimo successo. Va in onda su Rai 1 dal 1976. Diversi i conduttori che nel corso di questi anni ne hanno portato avanti il nome.

Una delle conduttrice che ha riscosso tanto successo all’interno della trasmissione è stata senza dubbio Mara Venier che dal 2018 ne ha assunto nuovamente il timone.

Nell’immancabile appuntamento della domenica – che tiene incollata alla tv milioni di spettatori, sono tanti gli ospiti che si susseguono nel salotto della conduttrice.

Durante la scorsa puntata del 21 novembre, Mara Venier è stata protagonista di uno spiacevole incidente.

A causa di una brutta caduta si è procurata una distorsione e una botta in testa. Sto bene, ho preso una botta in testa e una distorsione alla caviglia. Ma non mollo, mi devono abbattere.

La Venier non è riuscita, però, a portare avanti la trasmissione e ha salutato il suo pubblico e il marito – allora lontano da casa – rassicurando tutti di star bene.

Qualche giorno dopo la conduttrice attraverso un post di Instagram ha ringraziato tutti i suoi fan per i numerosi messaggi di pronta guarigione.

Ospiti d’eccezione nella prossima puntata di Domenica In

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come abbiamo detto in precedenza il salotto di Mara Venier ospita continuamente personalità d’eccellenza. Anche la prossima puntata non sarà da meno.

A dare il via alla trasmissione sarà una delle personalità più famose della musica italiana: la voce di Bobby Solo con i suoi innumerevoli successi senza tempo.

Seguiranno gli attori Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta che commenteranno l’enorme successo della nuova fiction di Ra1 Blanca – per la regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli.

Ospite negli studi Fabrizio Frizzi anche la showgirl Sabrina Salerno attualmente impegnata nel cast di Ballando con le Stelle in coppia con il maestro Samuel Peron.

Quello con la Salerno sarà un appuntamento molto  importante: oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera artistica, la showgirl racconterà del suo complicato rapporto con il padre.

Ospiti attesissimi Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba, che presenterà il suo romanzo Le nostre imperfezioni.

Al suo fianco anche il conduttore e showman Flavio Insinna autore del libro-favola Il gatto del Papa. Ci sarà inoltre anche una piccola sorpresa per Alba.

Infine Pierpaolo Pretelli si esibirà in una coreografia ispirata al musical Mamma Mia. Opinionisti della puntata del 28 novembre Alvise Rigo e Federico Lauri, Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e  Rossella Erra.

LEGGI ANCHE –> Mediaset, cambia tutto: GF Vip De Filippi e Pio e Amedeo, programmazione stravolta

LEGGI ANCHE –> Quarto Grado, retroscena clamoroso sul caso irrisolto: cosa sta emergendo

Non ci resta che aspettare la puntata di domani!

Impostazioni privacy