Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è uno spettacolo: la FOTO che fa impazzire i follower

La travolgente sexi, Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro non placa la sua voglia di sorprendere: lo sguardo ipnotizza- FOTO.

Claudia Ruggeri sfilata sexy in passerella, spacco di gonna: un sogno - VIDEO
Miss Claudia Avanti un altro Instagram

La bellissima Claudia ha una falcata micidiale. Il suo mini défilé nel programma Avanti un altro è uno dei momenti più attesi del programma. I suoi outfit striminziti poi aggiungono charme in più. A mandare in estasi sono soprattutto quel paio di gambe nervose e toniche che si ritrova.

La sensualissima soubrette ne ha fatto battere di cuori e, ogni volta che il noto contenitore apre i battenti, il pensiero corre subito al corpo mozzafiato della giovane cognata di Paolo Bonolis che manda in tilt ( scherzosamente)anche la coppia di conduttori.

Claudia ha sposato Marco Bruganelli fratello della moglie di Paolo Bonolis. Studia psicologia oltre che mantenere in allenamento il suo fisico. Dieta ed esercizio fisico sono all’ordine del giorno.

Claudia Ruggeri surriscalda i social

La Ruggeri ha partecipato anche a Ciao Darwin e a Domenica in. La sua passione per il mondo televisivo risale ai tempi dell’adolescenza. Non perdeva uno spettacolo del sabato sera e si divertiva ad imitare le soubrette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

L’ex poliziotta e supplente, ruoli che ha rivestito all’interno della trasmissione con Paolo e Luca, tiene grande riservatezza sulla sua storia d’amore con Marco. Il fratello di Sonia non ama tutto ciò che fa notizia.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt – FOTO

Al contrario però Claudia è molto attiva personalmente sui social. Oggi ha postato una foto da urlo in primo piano. Indossa un caldo maglione scuro che le mette in evidenza la sua pelle perfetta color biscotto. Possiede due occhi scuri luminosi sapientemente messo in risalto dal make up. I lunghi capelli corvini sono raccolti in una treccia aderente. Il quadro è perfetto. Claudia non ha nulla da invidiare e a 38 anni è proprio una pin up.

Impostazioni privacy