Loredana Bertè in grandissima forma: l’appuntamento che non vuole mancare

Loredana Bertè è tornata in televisione in una forma strepitosa e i fan non hanno potuto fare a meno di seguirla e ammirarla, su Ig la prima foto. 

Loredana Bertè (Facebook)
La cantante Loredana Bertè (Facebook)

Per Loredana Berté il 26 novembre 2021 è stata una serata speciale visto che è tornata in televisione con “The voice senior” dove le hanno dato il ruolo da giudice. Insieme a lei ci sono Orietta Berti, Clementino e Gigi D’Alessio.

La cantante dai capelli blu non si è tirata indietro, anzi è stata molto contenta di aver ricevuto questa offerta così da poter scendere di nuovo in pista, tra i colleghi e il pubblico.

Loredana Berté, icona di stile e talento – FOTO

Nonostante la sua età, Loredana Berté cerca sempre di essere al passo con i tempi ed è per questo che è molto attiva sui social dove pubblica alcune foto uniche e originali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Seguita da trecentomila follower, in occasione della prima puntata di “The voice senior” ha sfoggiato un look strepitoso che non è passato inosservato: un paio di pantaloni neri e una camicia dello stesso colore con alcune rifiniture blu che rimandano ai suoi capelli lunghi. Gli occhiali sempre con lei, così come i guanti di pizzo.

La foto è stata pubblicata prima della messa in onda, così ha scritto che

Ci vediamo stasera su Raiofficial per la prima puntata di The Voice Senior 2. Restate incollati su Rai 1 e fatemi sapere cosa ne pensate della puntata. Potete guardarla anche in diretta streaming dal link nelle stories. 

Qualcuno non ha perso occasione di commentare scrivendo che

Loredana sei una bomba, oggi più di ieri, una tigre con un cuore sensibilissimo e l hai dimostrato anche stasera, facendoti scegliere e scegliendo due generi e voci diverse ma particolari…

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Corona torna a pungere senza pietà: anche LEI nel mirino del paparazzo

LEGGI ANCHE>>Andrea Delogu spiazza tutti: “Non ci deludi mai fino, all’ultimo” – FOTO

Il pubblico non vede l’ora di seguire la seconda puntata, a quanto pare il programma ha ottenuto i risultati sperati e il successo è assicurato.

Impostazioni privacy