Fabrizio Corona torna a pungere senza pietà: anche LEI nel mirino del paparazzo

L’imprenditore siciliano ancora una volta si è scagliato contro una persona che non ci saremmo nemmeno mai aspettati. La risposta.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, imprenditore (Instagram)

Fabrizio Corona, da parecchio ormai, si è fatto conoscere in particolare per essere finito al centro delle polemiche per alcuni procedimenti giudiziari.

Per la precisione, ricordiamo quella che venne definita Vallettopoli e per la quale l’ex re dei paparazzi fu incolpato di estorsione.

Non solo, la suddetta sentenza gli costò delle pene non di poco conto, dato che fu incarcerato per un periodo di quasi due mesi, tra la prigione di Potenza e quella di San Vittore. Ma peggio ancora la seconda che prevedeva la prigionia di oltre dieci anni.

Tuttavia, in seguito, sarebbe lunga in questa sede raccontare i dettagli, a Corona fu concesso di tornare agli arresti domiciliari.

Per la verità, inoltre, Fabrizio si è guadagnato le prime pagine dei tabloid anche per le sue chiacchierate relazioni sentimentali che per la maggior parte riguardavano donne dello spettacolo.

Menzioniamo, a tal proposito la statuaria modella Nina Morić dalla quale ha avuto il figlio Carlos Maria che, tra l’altro, ha già spento diciannove candeline.

Ma come dimenticare anche il periodo passato con la showgirl Belén Rodriguez e la cantante Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella.

Le parole sprezzanti di Corona

Comunque sia, in questi giorni, Corona ha fatto ancora parlare di sé per alcune frasi che ha rivolto nei confronti di Giorgia Soleri che, per la cronaca, è la fidanzatina di Damiano David dei Måneskin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’importante messaggio ai fan: ma emerge un dettaglio bollente

In effetti, Corona, come suo solito, non le ha mandate a dire, e, senza peli sulla lingua, ha definito la Soreli ʻuna falsa radical chic, da vomitoʼ .

Naturalmente, questa inclemente definizione è passata di sito in sito, facendo discutere il popolo del Web. Ma Corona non si ferma, e, in una recente storie, ha ribadito il concetto che, secondo lui, la compagna del cantante sfoggerebbe un’anticonformismo preparato ad hoc per il semplice motivo di raggranellare più denaro.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la triste verità sul perché è fuori da tutto!

Così, pare che Giorgia con la frase mostrata nel post riportato sopra, forse ha voluto dare una risposta proprio alle insinuazioni di Fabrizio.

Impostazioni privacy