Andrea Delogu spiazza tutti: “Non ci deludi mai fino, all’ultimo” – FOTO

La bravissima e multitasking, Andrea Delogu si incornicia in un atteggiamento fuori dalle righe: la nuova versione piace molto – FOTO.

Andrea Delogu mostra sia ironica che sensualità
Andrea Delogu (Instagram)

E’ la rossa più famosa della Rai. Andrea Delogu continua con la sua escalation professionale che le sta dando tante gratificazione. Una vera professionista la bellissima speaker radiofonica.

Affabile, simpatica, Andrea fa mille cose. La bravissima presentatrice, di origini sarde, ha scritto alcuni libri che hanno avuto successo. Uno di questi si intitola La Collina ed è riferita al posto dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia.

I suoi genitori erano nella comunità di San Patrignano perchè caduti nella tossicodipendenza. Andrea conserva, comunque, bei ricordi del posto che ha salvato la vita ai suoi genitori.

Nuova eccentricità per Andrea Delogu

Andrea Delogu ha un carisma notevole e un lessico molto equilibrato. Il suo modo di parlare piace molto tanto da essere stata premiata per il suo programma La versione delle due trasmessa dalla radio presso cui lavora: Radio Due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La bravissima conduttrice ha contratto matrimonio nel 2016 con il talentuoso attore Francesco Montanari. La Delogu si è sempre dichiarata innamoratissima del marito tanto da perdonargli molti smacchi nei suoi confronti. Purtroppo, a volte, la ragione prende il sopravvento e ora i due coniugi sono separati.

LEGGI ANCHE —> Martina Colombari non fa una piega, la gonnellina provocante: la mano finisce lì. E’ delirio – FOTO

LEGGI ANCHE —> Freddie Mercury, il talento innato del campione: gli riusciva senza vedere… FOTO

Al solito, la rossa Andrea posta divertenti foto sul suo profilo Instagram. E’ la volta di una serie di scatti, molto divertenti, che la immortalano con una mise fuori di testa. Andrea è seduta su di una sedia girevole probabilmente dello studio da casa sua. E’ infagottata in un’enorme maglione rosso e indossa una minigonna visto che riusciamo a scorgere un bel paio di cosce. Nella foto successiva, la divertente soubrette, gira il suo candido viso verso la telecamera e notiamo bene, i suoi capelli, raggruppati in due simpatiche code di cavallo laterali. Per finire il tutto una penna è trattenuta sopra le labbra a mo di broncio. Superlativa.

Impostazioni privacy