Carolina Stramare, fisico statuario e curve mozzafiato: così fa sognare i fan – FOTO

Carolina Stramare sfoggia un outfit fuori dal comune e i fan non possono fare a meno di ammirarla, le ultime foto sono strepitose.

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Carolina Stramare è senza dubbio una delle modelle più affascinanti degli ultimi tempi. Mora con gli occhi verdi e un fisico strepitoso che manda tutti in estasi. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando a Miss Italia e vincendo il premio come reginetta di bellezza.

Oggi ha deciso di accantonare il mondo della televisione, dedicandosi completamente ai social e alla moda. Per questo non rinuncia a farsi vedere e ad attirare l’attenzione dei fan attraverso scatti mozzafiato.

Carolina Stramare, il posteriore è afrodisiaco – FOTO

Seguita da poco più di trecentomila follower, Carolina Stramare non perde occasione di mettere in mostra i suoi lati migliori che il pubblico non riesce a fare a meno di ammirare.

Il suo ultimo post non è passato inosservato, Carolina Stramare si è presentata con un outfit unico e irresistibile: indossa una tuta aderente nere che mette in mostra le sue curve preziose. Un cappotto sopra le copre appena il fondoschiena, il posteriore è afrodisiaco ed i fan sono in tilt.

Il trucco c’è e i capelli lunghi le scendono lungo le spalle e la schiena. A dare un tocco di classe ci sono anche gli orecchini che la rendono ancora più affascinante. Poi scrive che

Black not only on Friday. 

Qualcuno ha commentato

Mostruosa. 

Poi ancora

Che cat woman.

Qualcun altro aggiunge

Bellezza stratosferica. Punto. Non ce n’è per nessuna. La più bella miss Italia di sempre. 

LEGGI ANCHE>>Denise Pipitone, Piera Maggio non si rassegna: “La verità non è emersa ancora”

LEGGI ANCHE>>Falso in bilancio, la Juve trema. Sui social si scatena l’ira dei tifosi: “Tornate in C”

Nonostante la modella abbia preso la decisione di lasciare la tv, c’è chi ancora spera che possa tornare sul piccolo schermo anche solo per un evento o un programma. Per il momento la Stramare sembra decisa a continuare la strada scelta, ma tutto può cambiare.

Impostazioni privacy