Wanda Nara, la proposta “indecente” a Mauro Icardi: adesso l’argentina “raddoppia”

La fascinosa procuratrice sportiva ha recentemente parlato di qualcosa che veramente nessuno si sarebbe mai aspettato. Nemmeno il marito.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Wanda Nara, ormai, si può certamente affermare che sia piuttosto conosciuta nel Bel Paese. Dopo aver iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo nella sua terra natale, infatti, prese la decisione di trasferirsi forse definitivamente in Italia.

Una scelta magari un pochino obbligata per l’attuale procuratrice sportiva che dovette varcare i confini italici insieme con l’ex marito Maxi López che era stato ingaggiato nella squadra del Catania.

Tuttavia, ben presto, con tre figli alle spalle, il loro rapporto si concluse a seguito di alcune problematiche. Ma, alla fine, Wanda ritrovò la serenità con un altro calciatore, peraltro collega di López.

Stiamo parlando, come è ovvio che sia, di Mauro Icardi. Ma, proprio con lui, in questo periodo non se l’è passata benissimo.

Ricordiamo, infatti, quel famoso triangolo con l’attrice China Suarez che ha fatto decisamente chiacchierare molto. Una situazione che, sulle prime, aveva fatto pensare che tra i due le cose fossero rovinate per sempre.

Ma, per fortuna, non è stato così, e, anzi, in quattro e quattr’otto, sono riusciti a riappacificarsi e ha ritrovare la stessa intesa che probabilmente avevano prima. Che dire, meglio così!

Per di più, secondo quanto è stato riportato, la coppia non soltanto va di nuovo d’amore e d’accordo, ma pare che abbia anche in mente qualcosa di davvero bellissimo.

Il nuovo desiderio di Wanda

Una novità a cui veramente nemmeno i fans più accaniti avrebbero potuto pensare. E, invece, sembra che Wanda faccia sul serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Adriana Volpe stupisce il pubblico: Sei una donna pazzesca

Come dimostrano anche le fotografie pubblicare sui social network, infatti, la Nara e Icardi ultimamente hanno trascorso insieme dei momenti di super relax che hanno riportato le cose alla normalità.

Ma, non è tutto. A quanto pare, Wanda starebbe addirittura accarezzando l’idea di avere un altro figlio. In questo senso, quindi, la bellissima trentenne è senza dubbio prolifica, dato che, facendo due conti, questo sarebbe addirittura il sesto bambino.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Valentina Autiero accende la passione dei follower

Non sono stati, però, i tabloid questa volta ha fare vane insinuazioni. Anzi, proprio la diretta interessata, in un post su Instagram, ha chiesto alla piccola Isabella se per caso non le facesse piacere avere un fratellino.

Impostazioni privacy