Amadeus non trattiene l’emozione: la grande sorpresa al suo rientro a casa – VIDEO

Il conduttore del Festival di Sanremo si lascia andare all’emozione sulla porta di casa. Per Amadeus le sorprese non coinvolgono solo la sfera professionale, ecco cosa è successo.

Amadeus (Facebook)
Amadeus (Facebook)

Autunno impegnativo per il conduttore e direttore artistico di Sanremo, che oltre al successo del suo I Soliti Ignoti ha portato a casa anche una bella soddisfazione grazie alle due puntate speciali di Arena Suzuki ’60’70’80. Il lavoro per Amadeus però non finisce certo qui: in queste settimane è infatti impegnato nel definire gli ultimi dettagli delle cinque serate dell’Ariston, che lo vedranno per la terza volta alla guida del Festival.

Non si sa ancora se al suo fianco avrà nuovamente l’amico fraterno Fiorello, ma sembra che tra i Big in gara ci potrebbero essere nomi di assoluto richiamo, come Gianni Morandi, che tornerebbe nella città dei fiori a distanza di cinquant’anni esatti dalla sua prima volta.

In questi giorni, inoltre, si sta cercando anche di trovare le personalità femminili del mondo dello spettacolo che condurranno con lui la manifestazione canora. Tra le tante, si fa sempre più con insistenza il nome nientemeno che di Alessia Marcuzzi, recentemente “a spasso” dopo l’addio quest’estate a Mediaset. Chissà che non possa essere lei la primadonna dello show?

Amadeus mette da parte lo stress e si gode l’accoglienza a casa

In mezzo a tanti dubbi ed incertezze, sembra che quello su cui possa fare affidamento il conduttore è l’entusiasmo con il quale viene accolto ogni volta al suo rientro a casa.

“Quando torno a casa è sempre una festa” scrive orgoglioso Amadeus, che nel video pubblicato sul suo profilo condiviso con la moglie Giovanna, appare sulla soglia del suo appartamento, travolto dal calore della nuova arrivata.

Leggi anche –> Uomini e donne, avete mai visto il marito di Ida Platano? Da non credere

Leggi anche –> Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

Si tratta della dolcissima Kira, la cucciola di Boston Terrier che da qualche mese è entrata a far parte della famiglia Sebastiani-Civitillo, e che non sta più nella pelle all’idea di rivedere il suo padrone dopo qualche ora di lontananza. Una scena da strappare il cuore.

Impostazioni privacy