Chiara Francini, l’outfit è mozzafiato: la scollatura non passa inosservata – FOTO

Chiara Francini sfoggia un look strepitoso in occasione del consueto appuntamento a teatro, ecco come ha stupito i fan questa volta.

chiara francini
L’attrice Chiara Francini (Instagram)

Chiara Francini è da tutti conosciuta come una delle attrici più affascinanti e talentuose della televisione italiana. Ha lavorato a fianco di colleghi come Nicolas Vaporidis, Leonardo Pieraccioni, Paolo Ruffini e tanti altri ancora.

Non solo al cinema o sul piccolo schermo, ma anche a teatro dove attualmente è impegnato in uno dei suoi spettacoli che sta riscontrando molto successo. I fan la adorano e la supportano in ogni occasione.

Chiara Francini, una Maleficient strepitosa e seducente – FOTO

Seguita da più di seicentomila follower, Chiara Francini resta una delle donne più belle e accattivanti del panorama artistico italiano. Il suo modo di fare, il suo accento toscano e la sua bellezza unica la rendono inarrestabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

In occasione del suo ultimo spettacolo dal titolo Ciao Italia, Chiara Francini ha sfoggiato un look pazzesco che rimanda al personaggio Disney di Maleficent. Si è fatta chiamare però Dragrace ed a mostrato tutta la sensualità e fascino in una foto.

Un vestito attillato, nero con i brillantini l’ha resa ancora più accattivante, mettendo in primo piano le sue forme strepitose e prorompenti. Il décolleté è completamente scoperto e il lato A fuoriesce, mandando tutti in tilt. I capelli raccolti hanno un tocco di classe con un cappello originale.

Poi scrive che

Io son pronta e tu? Cosa potete fare per ridere e bagnarvi? Dragrace è la vostra unica possibilità. Ringraziate e OBBEDITE alla regina. E sempre w le brioches. 

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

Ko sei un’arma letale.

LEGGI ANCHE>>Orrore in ospedale: infermiere violentava le pazienti. C’è anche una minorenne

LEGGI ANCHE>>Flavio Insinna e quell’errore imperdonabile, il silenzio dell’incredulità in studio: da mettersi le mani fra i capelli

Ancora una volta la Francini ha fatto centro e il pubblico non vede l’ora di rivederla alla prese con una nuova puntata soprattutto per ammirare la sua bellezza e i suoi outfit unici e fuori dal comune.

Impostazioni privacy