Flavio Insinna e quell’errore imperdonabile, il silenzio dell’incredulità in studio: da mettersi le mani fra i capelli

Flavio Insinna, quell’errore che ha lasciato tutti a bocca aperta. I dettagli

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Foto da Facebook)

Flavio Insinna è un noto conduttore televisivo e attore. Da sempre attratto dal mondo dello spettacolo si diploma al Laboratorio di esercitazioni sceniche.  Maestro, guida, mentore fu proprio il grande Gigi Proietti. 

La sua prima esperienza cinematografica fu al fianco di Diego Abatantuono in Figli di Annibale. Flavio ricorda questo momento con il sorriso e con la paura del ciak, al punto tale che la sera prima dell’inizio gli venne la febbre a 40. 

Il primo amore di Flavio, però, fu l’Arma dei Carabinieri. Sogno che vide infrangersi, ma che ha gli ha comunque dato tanto successo e soddisfazione altrove.

Ironia della sorte è la sua interpretazione di maggiore successo, ossia quella del capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi nella serie tv Don Matteo accanto a due mostri sacri della televisione: Terence Hill e Nino Frassica.

Il suo esordio in televisione avviene nel 2006 quando assume il ruolo di conduttore del programma Affari tuoi – considerato uno dei game show di maggiore successo del palinsesto Rai.

Molti le trasmissioni in cui partecipa come concorrente o ospite: dal Festival di Sanremo passando a Ballando con le stelle a La Corrida fino ad arrivare a Tale e quale show e a Il cantante mascherato. 

All’Eredità un errore che ha lasciato tutti i fan increduli

Flavio Insinna
Conduttore, attore e showman – Flavio Insinna (Foto da Facebook)

Attualmente Flavio Insinna è impegnato nel ruolo di conduttore in un altro programma di grande successo e seguitissimo dal grande pubblico: l’Eredità. 

Durante la puntata uno dei giochi ha attirato particolarmente l’attenzione dei follower che si sono scatenati nei commenti sui social, Twitter in particolare.

Un giovane concorrente, infatti, colto da tanta emozione durante il gioco dei “duelli” è incorso in un errore che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La parola da indovinare era “sacrilego” e pur avendo a disposizione quali tutte le lettere, il ragazzo non è riuscito a portarsi a casa la vittoria.

I fan del programma hanno invaso Twitter di messaggi, perché particolarmente dispiaciuti per le sorti del concorrente. Dispiace per Claudio, deve essersi confuso…

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, il messaggio straziante che commuove i fan: Adesso basta!

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti e le confessioni piccanti sulla Dama: Lo facevamo così

Lo stesso Insinna si è rattristato per l’accaduto e ha congedato il ragazzo con un forte in bocca al lupo e parole di incoraggiamento per il suo futuro lavorativo.

Impostazioni privacy