Anna Tatangelo, la FOTO che ha fatto impazzire il web: “Sei meglio di Belen”

Lo ha fatto di nuovo: Anna Tatangelo non riesce a smettere di far entusiasmare i suoi fan con una bellezza ed una forma fisica che sorprende e colpisce. Ma stavolta ha veramente esagerato…

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, cantante (Instagram)

L’ultimo anno è stato decisamente quello della svolta nella vita e nella carriera di Anna Tatangelo.

La fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, che l’aveva coinvolta per quindici lunghissimi anni, ed un nuovo album pubblicato nel segno della fenice hanno segnato uno spartiacque nella storia di questa bravissima artista.

Anna è ancora molto giovane: sembra incredibile pensare che abbia già alle spalle quasi vent’anni di carriera ma che sia in effetti una giovane donna di appena 34 anni.

D’altronde, il suo percorso artistico è iniziato quando di anni ne aveva appena quattordici, anche se la voce era già potente e formata come quella di una cantante esperta: un dono di natura, che lei però ha saputo valorizzare…

Anna, il tempo non passa mai…e neanche il fascino!

La cosa più incredibile è che la giovane cantante è ancora più bella oggi che dieci anni fa. Verrebbe da dire che la maturità, l’esperienza, gli anni passati l’abbiano migliorata, limando via le indecisioni e le paure e trasformando questa “Ragazza di Periferia” in una star.

Nell’ultimo periodo Anna ha iniziato a giocare di più con la sua immagine, forte di un fisico strepitoso che lei ha aiutato con qualche intervento di chirurgia estetica: ben fatto, non c’è niente da dire.

Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Classifica migliori mete culturali 2022: c’è anche un città italiana 

Lato A, lato B, gambe lunghissime, sorriso ammaliante e sguardo assassino: ma soprattutto una forma fisica eccezionale, con degli addominali che sembrano più quelli di un’atleta che quelli di una cantante.

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi, tutta la passione in una FOTO: dal cibo alla scollatura. Fenomenale

Nell’ultimo scatto postato, i pantaloni di pelle nera e la maglietta bianca che scopre la pancia fanno sognare i suoi fan, che la paragonano alla divina Belen Rodriguez. Anzi, dicono: Anna è meglio!

 

 

 

Impostazioni privacy