Benedetta Parodi, tutta la passione in una FOTO: dal cibo alla scollatura. Fenomenale – FOTO

La simpatica conduttrice ha proprio di recente pubblicato uno scatto che rivela quanto ami fare quello che fa. E l’outfit è fantastico.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi scherza tra una ricetta e l’altra (Instagram)

Benedetta Parodi è una giornalista che, nel corso del tempo, ha intrapreso anche la carriera di conduttrice televisiva. Inizialmente, peraltro, era maggiormente nota la sorella Cristina, ma il successo in seguito è arrivato anche per lei.

Infatti, Benedetta è stata scelta in qualità di presentatrice di un cooking show nel quale si è rivelata particolarmente azzeccata per il ruolo.

La sua simpatia e la sua spontaneità, infatti, hanno facilmente fatto breccia nel cuore dei telespettatori, e, programma dopo programma, la sua fama è aumentata, portando al trionfo svariati format.

Possiamo, per esempio, ricordare Cotto e mangiato, I menù di Benedetta, Bake off Italia, La cuoca bendata e il più recente Senti chi mangia.

Tuttavia, la Parodi ha anche pubblicato, proprio ispirati a queste trasmissioni, anche diversi ricettari che effettivamente hanno venduto piuttosto bene.

L’ultimo, in ordine di uscita, si intitola Una poltrona in cucina. Storie e ricette di casa, edito da Villardi Editore.

Benedetta si mostra in un dietro le quinte

Anche se, per la verità, prima ancora, Benedetta si è anche cimentata in storie per bambini che ha presentato in varie occasioni pubbliche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando svela i dettagli di una sorprendente rottura

Comunque sia, come molte altre sue colleghe, la solare presentatrice possiede anche un profilo Instagram che conta la bellezza di 1 milione di follower.

Proprio in questa piattaforma, infatti, Benedetta, dove si fa chiamare Zia bene, è piuttosto attiva e le piace comunicare con i numerosi fans.

Capita, infatti, che la Parodi si faccia vedere non solo nei momenti prettamente professioni ma anche quelli della vita di tutti i giorni che i supporter apprezzano anche molto.

Nel post risalente a qualche ora fa, quindi, la briosa conduttrice ha caricato un’altra fotografia che rivela tutta la sua passione per i fornelli.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, sensualità da perdere il fiato: il VIDEO fa impazzire i follower

Per di più, nella didascalia, ha affermato che le piace tanto mettersi ai fornelli sotto i tendone di Bake off Italia. E, ha aggiunto, anche solo quando il suo unico e semplice compito è quello di sbucciare la frutta.

Impostazioni privacy