Wanda Nara abbraccia il suo Icardi: l’occhio dei follower cade sulla scollatura – FOTO

Ora che il Wandagate si avvia verso una pacifica risoluzione, i follower della bellissima moglie di Mauro Icardi Wanda Nara possono tornare a concentrarsi su quello che preferiscono di più: le meravigliose forme della showgirl…

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Le ultime settimane sono state un continuo tira e molla di notizie, smentite, accuse e giustificazioni. Un mare agitato, per non dire in burrasca: da una sponda all’altra dell’oceano Atlantico il triangolo tra Mauro, Wanda e la “China” Suarez ha appassionato tutti.

A far deflagrare la bomba era stata proprio la bellissima procuratrice sportiva, che attraverso una story su Instagram aveva voluto informare il mondo del tradimento perpetrato ai suoi danni da parte del marito, il campione argentino Maurito Icardi.

La “fuga” di Wanda, le giustificazioni del bomber, il malizioso intervento della bella modella: lui, lei e l’altra, lo schema che da millenni stuzzica l’interesse dell’uomo qualunque. Ma adesso siamo arrivati all’epilogo…

Wanda, un abbraccio che dice di tutto e…di più!

La Nara ha perdonato, ma Mauro Icardi ha dovuto sudarsi il ritorno della bella moglie al focolare domestico. Non si può certo dire che Wanda ci abbia ripensato tanto presto.

E’ stata proprio lei a raccontarlo, nel corso di un’intervista a Telefe Noticias: il desiderio di dare una seconda opportunità al marito è nato solo a seguito di numerose insistenze, oltre alla minaccia di Icardi di ritirarsi dal calcio se Wanda non avesse accettato almeno di incontrarlo.

Wanda e Mauro Icardi (screenshot Instagram)

Pace fatta, dunque, ed una bella foto insieme a testimoniarlo. Anche in questo scatto ci sono lui, lei e l’altra, ma stavolta il “terzo incomodo” è la cagnolina della coppia, su cui Wanda fa una simpatica battuta, scrivendo:

VEDI ANCHE—> “Che donna spettacolare”: Anna Tatangelo, il selfie che spiazza i fan 

Il mio mood di questi giorni è come la mia cagnolina: appena risvegliata!

VEDI ANCHE—> Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

I fan non hanno potuto che ammirare il generoso décolletée di Wanda, messo in mostra per l’occasione, chiedendosi una volta di più come abbia potuto Mauro Icardi pensare di poter tradire una donna così bella e affascinante.

 

 

 

Impostazioni privacy