“Che donna spettacolare”: Anna Tatangelo, il selfie che spiazza i fan – FOTO

Anna Tatangelo ha preso una decisione e non può più tornare indietro, ecco cosa ha fatto la cantante e giudice di “All togheter now”.

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più note nel panorama artistico italiano, conosciuta da tutti per essere l’ex moglie di Gigi D’Alessio. Attualmente è impegnata con il programma “All togheter now” dove si presenta come giudice insieme a Francesco Renga, Rita Paone, J-Ax.

E’ solare, energica, sempre sul pezzo e con tanta voglia di fare. Non perde occasione di mostrare al pubblico i suoi lati migliori ed il cambiamento è per lei segno di rinascita.

Anna Tatangelo, il cambio look è strepitoso – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Anna Tatangelo condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Oggi ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Ecco cosa ha combinato.

Su Instagram ha pubblicato un selfie dal parrucchiere dove mostra il suo nuovo taglio di capelli. La cantante ha deciso di accorciarli e di provare un caschetto scalato corto fino alle spalle. Poi ha scritto che

Diamoci un taglio. Vi piace?

I fan, oltre ai capelli, hanno notato anche il suo outfit casual ma sempre sul pezzo: pantaloni rossi dalla fantasia scozzese e una magia nera. C’è chi non ha potuto fare a meno di lasciare like e commenti come

Sì comunque sei sempre perfetta.

Poi ancora

E cosa bisogna dire? In tutti i modi, come ti metti, ti metti, sei sempre bella Anna.

Qualcun altro aggiunge

Che donna spettacolare. 

LEGGI ANCHE>>“Non vediamo l’ora”: Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

Ancora una volta Anna Tatangelo ha fatto centro, la cantante sa sempre come attirare l’attenzione dei fan che da anni la seguono e supportano in ogni occasione. Sono tutti pronti per rivederla sul piccolo schermo in una nuova puntata di “All togheter now” dove sfoggerà un outfit sensazionale come è solita fare. La sua bellezza è ineguagliabile.

 

Impostazioni privacy