“Che donna spettacolare”: Anna Tatangelo, il selfie che spiazza i fan – FOTO

Anna Tatangelo ha preso una decisione e non può più tornare indietro, ecco cosa ha fatto la cantante e giudice di “All togheter now”.

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più note nel panorama artistico italiano, conosciuta da tutti per essere l’ex moglie di Gigi D’Alessio. Attualmente è impegnata con il programma “All togheter now” dove si presenta come giudice insieme a Francesco Renga, Rita Paone, J-Ax.

E’ solare, energica, sempre sul pezzo e con tanta voglia di fare. Non perde occasione di mostrare al pubblico i suoi lati migliori ed il cambiamento è per lei segno di rinascita.

Anna Tatangelo, il cambio look è strepitoso – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Anna Tatangelo condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Oggi ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Ecco cosa ha combinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Su Instagram ha pubblicato un selfie dal parrucchiere dove mostra il suo nuovo taglio di capelli. La cantante ha deciso di accorciarli e di provare un caschetto scalato corto fino alle spalle. Poi ha scritto che

Diamoci un taglio. Vi piace?

I fan, oltre ai capelli, hanno notato anche il suo outfit casual ma sempre sul pezzo: pantaloni rossi dalla fantasia scozzese e una magia nera. C’è chi non ha potuto fare a meno di lasciare like e commenti come

Sì comunque sei sempre perfetta.

Poi ancora

E cosa bisogna dire? In tutti i modi, come ti metti, ti metti, sei sempre bella Anna.

Qualcun altro aggiunge

Che donna spettacolare.

LEGGI ANCHE>>“Non vediamo l’ora”: Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

Ancora una volta Anna Tatangelo ha fatto centro, la cantante sa sempre come attirare l’attenzione dei fan che da anni la seguono e supportano in ogni occasione. Sono tutti pronti per rivederla sul piccolo schermo in una nuova puntata di “All togheter now” dove sfoggerà un outfit sensazionale come è solita fare. La sua bellezza è ineguagliabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *