Sabrina Salerno, sensualità da capogiro: “Esplosione di bellezza e fascino”

Sensualissima Sabrina Salerno: la cantante e showgirl non sembra proprio accusare gli anni che passano. La sua bellezza non passa, anzi pare aumentare con il tempo: i fan sono entusiasti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno-Fonte immagine Instagram

Superati i cinquanta, si direbbe, la vita inizia: almeno a giudicare da come Sabrina Salerno la interpreta.

La cantante genovese, celebre negli anni Ottanta e Novanta per i suoi successi che la portarono in vetta alle hit parasse di mezzo mondo, non sembra affatto intenzionata a mollare il colpo.

Anzi, Sabrina rilancia: oltre al canto arriva il ballo, e dagli scatti le gambe di Sabrina sono rimaste le stesse, meravigliose, di ormai trent’anni fa…

Sabrina, che spettacolo: la sua forma fa invidia a tutti

Sono passati i tempi in cui Sabrina cantava Boys in piscina, affascinando i maschietti di tutto il mondo con una scollatura esagerata. Ma anche senza piscina e costume il décolletée di Sabrina è rimasto quello di un tempo.

Le foto sono allegate ad un’intervista che Sabrina Salerno ha rilasciato ad Oggi, e che non lasciano spazio all’interpretazione.

La sensualità della Salerno traspare da ogni scatto, e sinceramente si fa fatica a scegliere quale sia la più bella delle tante. Ma non ci sono solamente le fotografie ed Instagram, che per Sabrina è un mezzo per mantenere un contatto diretto con il suo pubblico.

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini, curve atomiche e scollatura illegale: lato A e lato B

La carriera dell’artista ha spaziato tra tanti ambienti diversi, nel mondo dello spettacolo: la musica, il ballo ma anche programmi televisivi in cui ha fatto sia da opinionista che da padrona di casa, mettendo il suo fascino e la sua professionalità al servizio della causa.

VEDI ANCHE—> Mara Venier, importante annuncio ai fan: le sue condizioni dopo l’incidente 

Artista talentosa, professionista impeccabile e madre affettuosa: non manca davvero nulla nella vita di Sabrina, che può sorridere e continuare a far sognare i suoi fan.

Impostazioni privacy