Elettra Lamborghini, curve atomiche e scollatura illegale: “Lato a e lato b” – FOTO

Ma quanto è esageratamente bella Elettra Lamborghini? La cantante si mostra in tutto il suo splendore con le curve che fanno impazzire i suoi follower, che non possono che apprezzare…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sguardo conturbante, forme esagerate, personalità debordante: Elettra Lamborghini ha tutto per far impazzire i suoi fan.

La bella cantante mette insieme nella sua persona tutte le passioni capaci di mandare fuori di testa un uomo: il canto, il ritmo, le curve e…i motori!

Infatti oltre che un’artista di grande valore Elettra è anche l’ereditiera della celebre casa automobilistica Lamborghini, e nel nome ne custodisce il segreto: il suo nome completo è Elettra “Miura”.

Curve da capogiro: Elettra Lamborghini è uno spettacolo

Nel vestitino di maglia sfoggiato nello scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale Elettra non lascia veramente nulla all’immaginazione: le sue forme prorompenti escono fuori tutte, ed alla grande.

Il seno abbondante fa da contraltare ideale ad un “lato B” da sogno, che la rende la Kim Kardashian nostrana: si sa, agli uomini piacciono tanto le curve, immaginate quanto siano appropriate se abbinate ad una…Lamborghini!

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Nella didascalia la cantante preannuncia novità in arrivo ai suoi followers, scrivendo in italiano ed in spagnolo (è una star internazionale, celebre nei Paesi latini) “Ho delle news per voi…chi indovina? Tengo una news a ver quien adivina?”

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, l’importante annuncio ai fan: le sue condizioni dopo l’incidente 

La Twerking Queen avrà delle novità che riguardano la sua vita privata o quella pubblica? Chissà: per il momento, i suoi followers si godono lo spettacolo della sua bellezza, lo sguardo sognante e le forme prepotenti.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, il messaggio importante ai fan: “Da 14 anni sono in prima fila”

Non si può certo dire che alle soglie dei trent’anni la sua carriera non stia andando a gonfie vele: ai successi commerciali e professionali si è abbinato il fortunato matrimonio con Afrojack. Elettra, vai alla grande!

Impostazioni privacy