Mara Venier, l’importante annuncio ai fan: le sue condizioni dopo l’incidente

Inossidabile zia Mara Venier, ogni caduta è fatta per rialzarsi: morale in alto e crisi da superare, mai abbattersi agli sgambetti della vita.

Mara Venier
Mara Venier nello studio di Domenica in Instagram

Brutta faccenda domenica scorsa per l’amatissima presentatrice Rai. Come ogni giorno festivo l’appuntamento con Domenica in è imperdibile. Il contenitore si avvale della presenza di tanti ospiti amati dal pubblico.

La Venier è una perfetta padrona di casa grazie all’impegno che mette nelle ore di diretta. I suoi colleghi la descrivono come una perfezionista e guai a farla arrabbiare; possono volare anche oggetti sconosciuti per lo studio.

Intanto nell’ultima puntata della trasmissione, molto seguita, il volo lo ha fatto lei. Nel mentre andava in onda la pubblicità proprio la bravissima conduttrice è stata vittima di un brutto scivolone.

Mara Venier ritorna in pista

Lo spavento è stato fortissimo e Mara è stata immediatamente soccorsa. Ha riportato un brutto bernoccolo sulla fronte e una distorsione al piede. Subito dopo il piccolo incidente, la signora della domenica ha avuto la forza di rialzarsi e di avvisare tutti del suo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Soprattutto ha voluto rassicurare la sua famiglia e il marito Nicola Carraro che si trovava all’estero. Un portento questa donna che, nonostante il dolore acuto, ha voluto dimostrare che stava cercando di superare l’attimo pauroso.

LEGGI ANCHE -> Fiorello è distrutto e addolorato: ha rischiato di brutto. Il clamoroso gesto che fece rientrare tutto!

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. Maria lo affossa

Aiutata da Pierpaolo Pretelli che, ha riempito gli attimi in cui la conduttrice veniva medicata, si è proseguito all’intervista con Memo Remigi. Il programma è stato comunque sospeso un piccolo lasso di tempo prima per permettere alla coraggiosa zia Mara di curare le ferite. Oggi, temeraria più che mai, la bionda artista è ritornata con un post dove dimostra di essere perfettamente in salute. E’ ripresa sul set dello spot per Telethon e invita tutti all’appuntamento domenicale prossimo. E’ raggiante e il suo meraviglioso sorriso è rassicurante come sempre. Ormai il peggio sembra essere passato.

Impostazioni privacy