Barbara D’Urso, il messaggio importante ai fan: “Da 14 anni sono in prima linea”

La presentatrice napoletana ha dimostrato ancora una volta una forte sensibilità verson una tematica davvero fondamentale che riguarda tutti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, a differenza di tanti anni consecutivi, per questa nuova stagione televisiva è alle prese soltanto con Pomeriggio Cinque.

Sì, perché i suoi storici programmi Domenica Live e Live-Non è la D’Urso sono stati forse, non si sa, momentaneamente sospesi dal palinsesto di Mediaset.

Ma tant’è, che Barbarella dimostra sempre un grande entusiasmo che è capace di condividerlo e trasmetterlo anche con e ai numerosi telespettatori che la seguono con interesse.

In questo ultimo periodo, quindi, le tematiche raccontate a Pomeriggio Cinque non hanno molto a che fare con la frivolezza, anzi sono quasi tutte incentrate su argomenti piuttosto seri.

Questo, insomma, è il taglio che si è voluto dare stavolta, per volere dei vertici della Società. Carmelita, comunque, sembra anche che si diverta a comunicare con i fans, perché è solita pubblicare fotografie che la ritraggono non soltanto durante i momenti professionali ma anche quelli della vita di tutti i giorni.

La battaglia della conduttrice

Spesso e volentieri quindi sfoggia il suo grande sorriso e degli outfit che mettono in risalto il suo fisico a dir poco incredibile.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’importante messaggio ai fan: ma emerge un dettaglio bollente

Tra supporter e detrattori, Barbara è sempre di buon umore e i suoi scatti trasmettono positività. Comunque sia, la conduttrice napoletana proprio recentemente ha voluto parlare anche di un argomento piuttosto serio.

Per la verità, non è stata la sola, perché lei lo ha fatto durante la giornata contro la violenza sulle donne. Un tema che, peraltro, è sempre molto attuale e che ancora però ci lascia alquanto sgomenti, se si considerano tante notizie di cronaca.

La D’urso, a tal proposito, con un simbolico segno rosso sul viso, ha ricordato ai supporter di essere da tanto tempo in prima linea in questa battaglia.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la triste verità sul perché è fuori da tutto!

Sempre dalla parte del gentil sesso, quindi, ha parlato di come ha da tempo questo impegno e che, non solo nel quotidiano, ma anche in televisione, porta avanti questo pensiero.

Impostazioni privacy