Elisabetta Canalis, il selfie allo specchio fa impazzire i fan: curve bollenti in vista – FOTO

Elisabetta Canalis non perde occasione di stupire il web con scatti bollenti e da capogiro. I fan impazziscono e le foto diventano virali.

Elisabetta Canalis, bellezza straripante infiamma l'obiettivo: incantevole - VIDEO
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle veline di “Striscia la notizia” che hanno lasciato il segno, passano gli anni ma la sua bellezza è ancora tra le più note. Da showgirl a attrice, fino ad arrivare alla conduzione di qualche programma come “Le Iene”.

Da qualche anno la Canalis vive a Los Angeles insieme a suo marito e sua figlia, ma non perde occasione di tornare in Italia per abbracciare la sua famiglia e i fan.

Elisabetta Canalis, il selfie è seducente – FOTO

Seguita da tre milioni di follower, Elisabetta Canalis condivide molti momenti della giornata con i fan che non rinunciano a lasciare qualche commento o like sotto ai suoi post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Seducente, accattivante e strepitosa, così appare la Canalis nel suo ultimo post dove sfoggia un selfie davanti allo specchio molto bollente. Indossa un intimo nero e sta posando per una campagna pubblicitaria. Poi scrive che

Le regole non esistono.

Le foto sono virali e molti follower vedendola hanno dato sfogo alle fantasie più nascoste. I commenti non sono mancati e tra quelli più evidenti si legge che

Sono caduto dalla scrivania dell’ufficio.

Qualcun altro aggiunge

Ma come fai a diventare sempre piu’ bellaaa, sensuale, accattivante, magnetica……seducente. 

Poi ancora

Le regole non esistono… Infatti ogni giorno diventi sempre più bella, ergo il tempo non esiste. 

C’è chi vorrebbe rivederla ancora una volta in televisione, “Le Iene” sono state un tuffo nel passato e come conduttrice è piaciuta proprio a tutti.

LEGGI ANCHE>>“Velina del mio cuore”: Melissa Satta, l’outfit che fa impazzire i follower – FOTO

LEGGI ANCHE>>GF Vip, Manuel Bortuzzo e quella confessione bollente: “Funziona tutto”

Chissà quale sarà il suo prossimo step professionale? Per il momento si dedica alla famiglia e allo sport che non passa mai in secondo piano. Il suo segreto per mantenersi in forma è proprio questo: allenamento costante e uno stile di vita corretto e sano.

Impostazioni privacy