GF Vip, Manuel Bortuzzo e quella confessione bollente: “Funziona tutto”

Manuel Bortuzzo fa una confessione intima agli altri gieffini, ecco cosa ha raccontato di tanto bollente l’atleta del “Grande fratello vip”.

Gf Vip concorrenti (Instagram)
Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Alex Belli (Instagram)

Il “Grande fratello vip” si fa sempre più interessante e i concorrenti stanno pian piano acquistando fiducia tra loro e creando rapporti di amicizia solidi. Sono già passati due mesi dall’inizio e molte cose sono cambiate dentro e fuori la casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini e gli autori non perdono occasione di sorprendere i partecipanti e il pubblico che segue il programma con passione e supporto.

Manuel Bortuzzo, la rivelazione al “Grande fratello vip”

Uno dei concorrenti che non smette mai di stupire e commuovere il pubblico italiano è Manuel Bortuzzo, l’atleta che a causa di una sparatoria è finito su una sedia a rotelle. Sono in tanti a vederlo in finale e molti sono curiosi di capire come finirà la storia tra lui e Lulù.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Qualche giorno fa il concorrente ha fatto una confessione ai suoi compagni che è già diventata virale. Ha rivelato che

I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. Là sotto funziona tutto ma non c’è…

Poi ha continuato

Mi sono abituato, ormai sono due anni, ho tantissimi altri piaceri… Con me le ragazze si divertono per tanti motivi. Se guardo l’aspetto positivo posso starci anche tutta la notte

Il gieffino non perde le speranze e in questi anni ha già provato cure, infatti sta prendendo delle pasticche che servono a stimolare. Ha già pensato all‘inseminazione artificiale qualora ci fosse bisogno.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: clamorosa decisione del cavaliere. Studio senza parole

LEGGI ANCHE>>Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera Maggio: situazione insostenibile. I dettagli

Manuel Bortuzzo, nonostante la vita lo abbia messo a dura prova, non si perde d’animo e continua il suo percorso a testa alta come ha sempre fatto. Ha ancora tanti progetti e sogni da realizzare e non ha nessuna intenzione di mollare.

Impostazioni privacy