“Velina del mio cuore”: Melissa Satta, l’outfit che fa impazzire i follower – FOTO

Melissa Satta sfoggia un outfit nuovo che fa impazzire i fan: casual ma affascinante, uno spettacolo senza precedente. Tutti i dettagli.

Melissa Satta classe eleganza scatti
La showgirl Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta è una showgirl molto seguita dal web, su Instagram vanta di quasi cinque milioni di follower che la ammirano e supportano in ogni situazione. Con lei i social sono ancora più belli e le sue foto danno un tocco in più.

Tutti la conoscono per essere stata una delle veline di “Striscia la notizia” ed è proprio in quel periodo che la Satta ha acquistato notorietà ed ha intrapreso la strada del successo.

Melissa Satta, l’outfit da capogiro – FOTO

Attualmente è impegnata in uno dei programmi di sport e da vera influencer condivide con i follower alcuni scatti mozzafiato delle serate. Oggi però ha deciso di condividere una foto più casual. Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Direttamente da Milano e un albero di Natale che fa da cornice, Melissa Satta sfoggia un outfit da capogiro che non passa inosservato. I fan lo adorano. Casual, ma allo stesso tempo seducente, la showgirl ha fatto centro.

Indossa un paio di pantaloni di pelle neri e una camicia di jeans, sopra le spalle una cardigan a fantasia. I capelli sono sciolti e il trucco sobrio, il rossetto rosso non può mai mancare. Poi scrive

In love with this time of the year. 

I fan sono impazziti nel vedere così tanta bellezza, sono tornati indietro nel tempo ed hanno commentato

Velina del mio cuore.

Poi ancora

Oltre al look quando sorridi sei un incanto.

LEGGI ANCHE>>Federica Panicucci smaschera tutti i suoi difetti: fan increduli

LEGGI ANCHE>>Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera Maggio: situazione insostenibile. I dettagli

Passano gli anni ma Melissa Satta resta sempre la stessa dell’esordio, con molte esperienze in più e tanti progetti ancora da realizzare. Il pubblico italiano è sempre accanto a lei a supportarla e sostenerla, vorrebbe vederla molto di più in televisione. Per il momento la showgirl si presta più ai social, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy