“Non vediamo l’ora”: Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant – VIDEO

Miriam Leone fascino indescrivibile nei panni di Eva Kant

Leone Eva Kant
Miriam Leone nei panni di Eva Kant (Foto da Facebook)

Miriam Leone è una ex modella, attrice e conduttrice televisiva. Nasce a Catania, dove frequenta il Ginnasio Statale per poi iscriversi alla facoltà di Lettere e Filosofia.

Il mondo dello spettacolo e della televisione è sempre stato nelle sue corde. Nel 2008, infatti, partecipa a Miss Italia, conquistando l’ambita corona dopo un ripescaggio.

È proprio Miss Italia il suo trampolino di lancio: nel 2009 assume il timone di Unomattina Estate. Ricordiamo in Rai altre due importanti conduzioni: Mare Latino e Mattina in Famiglia.

Il passo dalla televisione al cinema è breve: nel 2010 la Leone è una delle protagoniste del film di Giovanni Veronesi Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso.

Miriam è protagonista di molti film di successo al fianco di grandi attori italiani. La ricordiamo in Fratelli Unici con Raoul Bova e Luca Argentero.

E ancora, La scuola più bella del mondo e Il tredicesimo apostolo. La Leone approda in una delle serie più seguite di Sky Italia: 1992, 1993 e 1994 nei panni di Veronica Castello accanto a Stefano Accorsi.

Miriam Leone vestirà i panni della bellissima e sensuale Eva Kant

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Molto amata anche sui social, Miriam Leone vanta un profilo da oltre 1.4 milioni di follower in cui racconta attraverso i suoi scatti momenti di vita quotidiana e progetti di lavoro.

Nel suo ultimo post la Leone ha pubblicato il video del trailer del suo ultimo attesissimo lavoro cinematografico: interpreterà Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros nelle sale dal 16 dicembre.

La biondissima Leone vestirà i sensualissimi panni di Eva Kant – bellissima e affasciante ereditiera al fianco di un (giustissimo per questo ruolo) Luca Marinelli nei panni del famosissimo ladro Diabolik.

La trama si concentra in particolare sul risvolto romantico, ossia sull’incontro tra Eva e Diabolik. Ambientato negli anni ’60 la protagonista arriva in città portando con sé un enorme diamante rosa che  cattura l’attenzione del ladro. 

LEGGI ANCHE –> Vera Gemma, killer doll da infarto: scoperta dalla cintola in giù è un sogno; FOTO

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il ricordo con la grande artista mai dimenticata;Unici insieme;

Sempre sulle tracce di Diabolik c’è l’ispettore Ginko, determinato a catturalo. Tra appassionati inseguimenti e intriganti scene d’amore la storia fra il ladro e la belle Eva avrà dei risvolti inaspettati.

Impostazioni privacy