Federica Panicucci smaschera tutti i suoi difetti: fan increduli

Federica Panicucci lascia i fan senza parole. In mostra tutti i suoi difetti

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (Foto da Facebook)

Il desiderio di far parte del mondo dello spettacolo è da sempre vivo in Federica Panicucci, che dopo primissime esperienze nel campo della moda e della pubblicità debutta nel ruolo di centralinista in Portobello.

Il suo esordio televisivo avviene nel 1988 in Fininvest nella trasmissione condotta da Marco Predolin, Il gioco delle coppie.

Trampolino di lancio è senza dubbio il ruolo di Jessica nel telefilm Balliamo e cantiamo con Licia (accanto a Cristina D’Avena) in onda su Italia 1 – posizione che le darà molta notorietà.

Nel 1992 è alla conduzione di Festivalbar – Zona verde – considerata una sorta di anteprima del programma. Sempre nello stesso anno sarà al timone di Unomania.

Porte sempre più importanti iniziano ad aprirsi per Federica che nel 1993 diventa la conduttrice del Festivalbar accanto a Fiorello e Amadeus.

Ha una breve parentesi in RAI, dove al fianco di Adriano Celentano conduce il programma televisivo Arrivano gli uomini. Torna a Mediaset e partecipa a Buona domenica e al Maurizio Costanzo Show come opinionista.

Fa il suo ritorno a Mediaset in via esclusiva! La ricordiamo alla conduzione di numerosi programmi di successo: ad esempio La pupa e il secchione – che, grazie ai notevoli risultati, le regala grande visibilità.

Per un breve periodo di tempo sostituisce Barbara D’Urso a Mattino Cinque (restando alla conduzione anche successivamente) e a Domenica Cinque. Nel 2021 conduce per la prima volta la Partita del cuore su Canale 5.

Federica Panicucci non ha paura delle sue imperfezioni, al contrario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La biondissima Federica Panicucci è molto amata dai suoi follower Instagram. Il suo profilo, infatti, è seguito da ben 1 milione di persone. 

La conduttrice e showgirl è solita mostrare momenti di vita quotidiana insieme al suo compagno Marco Bacini, ma anche parte del suo lavoro. Insomma un bel mix di vita privata e professionale.

Scorrendo le sue foto ci si imbatte anche in campagne di sensibilizzazione sociale. La Panicucci, infatti, sembra aver preso molto a cuore il caso della piccola Denise Pipitone.

LEGGI ANCHE –> Sei pazzesca: Carolina Stramare, l’outfit manda i follower in delirio; FOTO

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica, curve spietate implodono e mandano al manicomio: favolosa; FOTO

Attraverso le sue foto riesce sempre a mostrarsi vera, per quella che è. Una donna che, come tutte noi, ha dei difetti, delle “imperfezioni”, ma che proprio su questi ha saputo lavorare e renderli un punto di forza.

Impostazioni privacy