Romina Power, la confessione: “Sono costretta a guardarla così” – FOTO

Romina Power ha condiviso su Instagram un post curioso e originale che ha fatto commuovere il web, le foto sono già virali.

romina power
La cantante Romina Power (Getty Images)

Romina Power è una delle cantanti più note della televisione e spettacolo del nostro Paese, insieme ad Al Bano ha fatto la storia della musica italiana e la loro fama è internazionale. Nonostante gli anni passino e il cambio generazionale si fa sentire, i loro brani restano immutabili e conosciuti da tutti.

I due artisti oltre che ad essere colleghi sono stati anche sposati ed hanno una famiglia meravigliosa che li sostiene in ogni occasione. Insieme hanno avuto quattro figli.

Romina Power, il tifo per sua figlia – FOTO

Romina Power, nonostante l’età, è molto attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare alcuni momenti delle sue giornate. In questi giorni non ha fatto altro che fare il tifo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Sua figlia Romina è stata ospite al programma su Rai1 di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” dove ha raccontato aneddoti, esperienze e storie che l’hanno toccata nel corso della sua vita. La mamma non ha potuto fare a meno che fare il tifo per lei, ma dietro lo schermo della televisione e facendo alcune foto. Così ha pubblicato il post ed ha scritto che

Come sono costretta a vedere mia figlia Romina.

Non sono mancati commenti da parte dei fan come

Romina Jr è meravigliosa.

Madre e figlia oltre che il nome hanno molte cose in comune, entrambi hanno più volte rivelato che non parteciperanno mai ai salotti televisivi dove invece è solito andare Al Bano.

LEGGI ANCHE>>Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera Maggio: situazione insostenibile. I dettagli

LEGGI ANCHE>>Laura Pausini, gli auguri più sinceri alla persona più dolce: emozioni indescrivibili – FOTO

Le foto pubblicate da Romina Power sono diventate virali, la piccola della famiglia Carrisi ha fatto colpo e i fan non hanno potuto fare a meno di ascoltare e seguire l’intervista che ha riscontrato molto successo. Le sue parole sono arrivate dritte al cuore.

Impostazioni privacy