Laura Pausini, gli auguri più sinceri alla persona più dolce: emozioni indescrivibili – FOTO

Gli auguri di Laura Pausini ad un persona molto speciale 

Pausini Cortellesi
La cantante Laura Pausini (Foto da Facebook)

Laura Pausini è senza alcun dubbio uno dei volti del panorama musicale più amato in Italia e all’estero. Il suo è un successo stellare che ha fatto breccia anche oltre oceano!

La passione per la musica la eredità direttamente dal padre, Fabrizio Pausini, cantante di piano bar. Non prende lezioni di canto e decide di fare il suo esordio in occasione del suo ottavo compleanno, cantando la sigla del cartone animato Dolce Remì. 

Successivamente decide di provare ad affiancare il padre durante le serate di piano bar nei locali della riviera romagnola. Fu solo l’inizio di una carriera senza precedenti.

La Solitudine è il suo primo grande successo. Chi di noi non ha mai pianto almeno una volta sulle note di Marco se n’è andato e non ritorna più, mente in maniera spudorata! È anche il brano che le fa vincere il Festival di Sanremo nel 1993 nella sezione Novità.

Come abbiamo detto in precedenza la sua voce, i testi delle sue canzoni conquistano non solo il panorama musicale italiano, ma anche la discografia internazionale. Conquista a mani il cuore della Spagna e dell’America Latina.

Riesce ad ottenere un riconoscimento a dir poco prestigioso: Laura Pausini, infatti, è la prima cantante italiana a ricevere un Grammy Award. Prima di lei, l’ultimo cantante italiano a cui era stato attribuito lo stesso premio è stato Domenico Modugno nel 1958. 

Gli auguri di Laura Pausini all’amica di sempre Paola Cortellesi

foto

Laura Pausini è molto amata anche sui social: il suo profilo, infatti, conta circa 4 milioni di follower. Oggi Laura ha dedicato, però, un post molto speciale ad una delle sue migliori amiche: stiamo parlando dell’attrice Paola Cortellesi – in occasione del suo compleanno!

Le due si sono conosciute in un modo del tutto bizzarro! Facciamo chiarezza: la primogenita di Paola si chiama Laura, mentre la primogenita di Laura si chiama Paola. Questo gioco di nomi ha fatto sì che in entrambe nascesse il desiderio di conoscersi.

Da quel momento sono davvero inseparabili. Le lega un forte sentimento di amicizia. Sincero e leale. Dove non importa essere Pausini o Cortellesi. Importa essere solo Laura e Paola. Siamo diventate molto amiche. È nata un’amicizia bella grazie a questa cosa casuale – queste le parole dell’attrice.

LEGGI ANCHE –> Le cose belle si fanno attendere sempre: Francesco Renga, felicità unica. C’è un motivo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Miriana Trevisan presa d’;assalto dalle critiche: una lite senza precedenti

Non resta che fare anche noi i nostri migliori auguri di buon compleanno a Paola Cortellesi!

Impostazioni privacy