Romina Carrisi, duro attacco alla celebre conduttrice: “Non andrei mai da lei”

Romina Carrisi non perde occasione di dire la sua riguardo ad una nota conduttrice, non le piace e non può fare a meno di ribadirlo.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Romina Carrisi è una dei figli dei due noti cantanti, Romina e Al Bano. A differenza dei genitori, la piccola della famiglia ha deciso di intraprendere un percorso diverso ed è infatti un’attrice e modella. 

A parte in rare occasioni, non si vede molto in televisione in programmi e in particolare nei salotti di Barbara D’Urso o altri. Il motivo non resta nascosto, anzi è stata proprio la diretta interessata a spiegare il perché.

Romina Carrisi, la rivelazione sui salotti televisivi

Romina Carrisi è molto simile alla mamma, non solo perché hanno lo stesso nome, ma anche per il fatto che preferisce restare lontana dal gossip. Per questo cerca sempre di non dare troppo nell’occhio e partecipare alle trasmissioni utili alla sua carriera.

A tal proposito su Di Lei si legge che

Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!. 

E’ quindi molto diversa dai fratelli che invece più volte hanno partecipato a questi programmi. Romina Carrisi è stata, però, una delle concorrenti dell'”Isola dei famosi 5″ e al riguardo ha spiegato che

Perché ho partecipato? Mi incuriosiva l’idea di vivere su un’isola deserta e sperimentare tutte le sensazioni connesse. Col senno del poi non avrei assolutamente partecipato perché non ero pronta e non avevo le giuste attrezzature, né emotive né psicologiche né fisiche, per affrontare un’esperienza del genere.

LEGGI ANCHE>>Jasmine Carrisi, la pancetta da fuori non dà tregua: come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE>>Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

Quella è stata la sua unica esperienza in un reality e a quanto pare non ha nessuna intenzione di rimettersi in gioco. La sua carriera di attrice e modella va a gonfie vele ed ha tutto quello che vuole e che ha sempre desiderato.

 

Impostazioni privacy