Jasmine Carrisi, la pancetta da fuori non dà tregua: come mamma l’ha fatta – FOTO

La cantante immortalata in un magnifico scatto fotografico, gli occhi sono sognanti. 

Jasmine Carrisi, la pancetta da fuori non dà tregua: come mamma l'ha fatta - FOTO
Jasmine Carrisi (Foto da Instagram)

Jasmine Carrisi è un’attrice e cantante, figlia del noto cantautore Al Bano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso. Ha debuttato nel cinema, non ancora maggiorenne, vestendo i panni di Isabella D’Aragona nel film La Dama e l’ermellino, del 2018. Nell’estate del 2020 ha invece pubblicato il suo primo singolo, dal titolo Ego.

Un brano nato un po’ per gioco che ha suscitato la curiosità del padre, Al Bano, che ne ha curato la produzione. Inoltre è una dei giudici di The Voice Senior, il programma musicale di Rai 1 che ha come concorrenti, cantanti over sessanta.

Questa estate ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Calamite – Un tuffo al cuore e ha collaborato al feturing del brano Stikide di Deny K e Kiko El Crazy. Attualmente sembrerebbe avere una relazione con un giovane ragazzo pugliese, conosciuto tra i banchi di scuola, Alessandro Greco, con il quale fa coppia da più di un anno.

Jasmine Carrisi ammalia i suoi fan con il suo sguardo

La cantante oltre ad essere apprezzata e seguita nelle trasmissioni alle quali partecipa, è anche molto attiva sui suoi profili social, come Instagram. Sul social statunitense, la cantante ama condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

In un post pubblicato di recente, la Carrisi si è mostrata in un’affascinate fotografia, con un outfit total black, composto da un top ed una giacca. La posa è sognante con gli occhi che guardano lontano, oltre l’obiettivo.

LEGGI ANCHE–> Soleil Stasi rivela tutta la verità che nessuno aveva mai saputo: parole che spiazzano

LEGGI ANCHE–> Marika Fruscio, catwoman da medaglia d’oro: aderenze da sogno. Tra un po’ esplode tutto  FOTO

L’immagine proposta è stata immediatamente apprezzata da tantissimi follower e supporter che le hanno dimostrato tutto il loro affetto con like e commenti. Proprio tra i commenti, spiccano i cuori pubblicati dalla madre dell’artista, Loredana Lecciso, che si è complimentata anche con l’autrice degli scatti.

Un bel ritratto che la cantante ha voluto condividere con i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy