Michelle Hunziker non vede l’ora di rifarlo: sta contando i giorni, grande attesa – FOTO

Michelle Hunziker ha appena lanciato una bomba su Instagram, ecco cosa succederà prossimamente alla conduttrice: da non credere.

Michelle Hunziker (Facebook)
La conduttrice Michelle Hunziker (Facebook)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani che con la sua simpatia, eleganza e talento ha conquistato fin da subito il pubblico che ora non può più fare a meno di lei.

Sempre sorridente, la sua risata è a dir poco contagiosa, non perde occasione di divertire i fan e ci riesce anche attraverso i social. Attualmente è impegnata con il programma “All togheter now” e tra poco inizierà per lei una nuova avventura. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, l’annuncio grandioso sui social – FOTO

Seguita da cinque milioni di fan, Michelle Hunziker condivide molti momenti delle sue giornate. Che sia nel tempo libero o a lavoro, riesce sempre ad interagire con i follower che la sostengono in ogni situazione.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ha da poco lanciato una bomba sul suo futuro, parteciperà ad una trasmissione del tutto nuova per lei. Ecco cosa ha rivelato

Quei matti mi hanno convinto…sono nella terza stagione di Lol Germania!! Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata …in ogni situazione!

Proprio così, Michelle Hunziker sarà una dei concorrenti di Lol Germania dove, a differenza dell’Italia, sono già alla terza stagione. Il pubblico italiano, invece, avrebbe voluto vederla in una delle edizioni del nostro Paese.

Intanto, non sono mancati commenti e like da parte dei fan che hanno affermato

Grande non resisterai un minuto.

Poi ancora

Non vedo l’ora di vederti. 

LEGGI ANCHE>>Alessia Marcuzzi, nostalgia per un ricordo lontano: “La tua bellezza ci salva” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Little Big Italy, scelta complicata per Francesco Panella: “Ho preso questa decisione”

Il pubblico è incredulo: Michelle Hunziker riuscirà a resistere alle battute, gesti e situazioni che si presenteranno durante la puntata? Arriverà in finale o uscirà prima? Sono tante le domande che in fan si stanno facendo, la sua risata contagiosa tenderà a venire fuori in qualsiasi momento. Starà a lei resistere il più possibile.

Impostazioni privacy