Little Big Italy, scelta complicata per Francesco Panella: “Ho preso questa decisione”

Chi ha vinto la gara a Marsiglia di “Little big Italy”? Ecco qual è stata la scelta di Francesco Panella sul vincitore. I dettagli della puntata.

Little Big Italy Panella (Facebook)
Francesco Panella, conduttore di Little Big Italy (Facebook)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di “Little big Italy” che ha visto il conduttore Francesco Panella in giro per Marsiglia alla scoperta di ristoranti italiani. La gara si è conclusa con un vincitore che si è aggiudicato il primo posto grazie ad un punteggio più alto rispetto agli altri.

Per Panella non è stato facile scegliere, ma è il bello del gioco e il conduttore è arrivato dritto alla decisione. Ecco cosa è successo.

“Little big Italy”, la decisione di Francesco Panella

“Little big Italy” sta riscontrando molto successo e gli autori pensano già ad una seconda stagione. Francesco Panella si è rivelato un ottimo conduttore, aperto a tutte le richieste dei partecipanti e alle esigenze del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Ad aggiudicarsi il podio ieri sera sono stati:

  • Pizza & Sfizi (Alioscia): 32 punti;
  • La Bastide (Patrizia): 27 punti;
  • Zia Concetta (Federica): 24 punti.

Il miglior ristorante italiano di Marsiglia è stato Pizza e Sfizi. Il locale, consigliato dall’expat Alioscia, è la struttura che ha ricevuto più punti, anche quelli del giudice di onore Panella che ha dato al posto gli 8 di italianità.

Alioscia si è presentata come un’amante dei festeggiamenti e del buon cibo, viaggia da 20 anni per seguire il marito che è sempre in giro per lavoro. Poi c’è Patrizia, la fan numero uno del ristorante La Bastide che ha vissuto quasi sempre a Marsiglia, i suoi genitori si sono trasferiti lì per lavoro negli anni cinquanta. Infine, Federica colei che ha consigliato Zia Concetta, è napoletana ma vive da molto tempo in Francia, dove insegna inglese ai marsigliesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Jasmine Carrisi, la pancetta da fuori non dà tregua: come mamma l’ha fatta – FOTO

Il pubblico non vede l’ora di seguire la prossima puntata in onda lunedì 29 novembre su Nove, intanto i più appassionati o coloro che si sono persi l’episodio possono rivederlo su Discovery+.

Impostazioni privacy