Alessia Marcuzzi, nostalgia per un ricordo lontano: “La tua bellezza ci salva” – FOTO

La bravissima presentatrice, Alessia Marcuzzi, un ritrovamento la stupisce seriamente: non si ricordava con tanta sensualità – FOTO.

Alessia Marcuzzi addio a Mediaset, il retroscena sul contratto: la triste verità
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Alessia Marcuzzi ha debuttato poco più che adolescente in televisione. Complice un sorriso aperto, dolce, disarmante e un fisico da pazzi. Altissima, bionda e con due gambe kilometiche.

Una vera configurazione da top model ma che ha scelto la strada della conduzione. Il ruolo sembra esserle stato cucito addosso. E’ preparatissima con un lessico proverbiale e un carisma non da poco.

All’età di sedici anni già era diplomata al liceo e riusciva a parlare inglese e francese correntemente. Un vero prodigio questa stupenda ragazza romana dalle sembianze di una nordica.

A sorpresa un Alessia Marcuzzi in versione libera

In merito alla sua bellezza ha posato per dei calendari in versione hot. Il suo corpo magnifico veniva messo in risalto dalle luci natura dei luoghi ove avveniva lo shooting fotografico. Le sue curve, duramente allenate in palestra, facevano la loro bella figura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Nella sua carriera ha presentato molte edizioni del Festivalbar divertendosi con i suoi colleghi. Forte l’empatia con Fiorello rimasto suo grande amico. Inoltre la bravissima conduttrice è stata al timone dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello dove faceva andare fuori di testa con i suoi striminziti mini dress che esaltavano le sue lunghe gambe tornite.

Leggi anche –> Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per la dama. La reazione dell’ex spiazza

Leggi anche –> “Bella come poche”: Belen Rodriguez, l’outfit è da sogno. I fan ai suoi piedi – FOTO

Proprio da poco, la nota presentatrice, ha postato un vecchio ricordo trovato, per caso, nell’armadio della sua casa. Si tratta di una foto che ritrae una giovane Alessia  in una giornata soleggiata. La Marcuzzi ha un viso molto sereno ed è accovacciata intenta abbracciarsi le ginocchia. A visionare questa foto ci si accorge che il tempo non ha cambiato i lineamenti della giovane artista. Si potrebbe dichiarare benissimo che l’abbia scattata anche quest’estate al mare in vacanza tanto è uguale ad oggi. Se fossero tutte come lei i chirurghi plastici possono chiudere i battenti dei loro studi medici.

Impostazioni privacy