Uomini e Donne: clamorosa decisione del cavaliere. Studio senza parole

Prende il via il nuovo appuntamento con il dating pomeridiano Mediaset. A Uomini e Donne il cavaliere prende una decisione sorprendente.

Marcello Messina (Instagram)
Il cavaliere Marcello Messina (Instagram)

 Al centro dello studio di Uomini e Donne si accomoda Jessica, la dama che sta uscendo da qualche tempo con Marcello Messina. La De Filippi fa partire un rvm su quanto accaduto tra loro ultimamente. Il cavaliere fa il suo ingresso.

Tra i due le cose sembrano essersi fatte tese. Alla ragazza non è piaciuto il suo tentennare davanti al far scendere altre donne per lui nella scorsa puntata. Alla fine della registrazione tra i due c’è stata una discussione e in seguito sono rimasti al telefono un’ora e mezza.

“A te una persona come me fa paura, perchè ti metto davanti alle tue mancanze” dice la dama. “Io non ho mai vantato le mie qualità di uomo finito. Se non scatta non scatta” ribatte lui. Jessica non accetta le sue parole, convinta che siano delle “scemenze”, perchè secondo lei le cose sono scattate eccome.

Secondo Tina lui non è falso e ci prova pure, ma poi ogni volta non riesce ad andare avanti. Jessica decide di fermarsi e non proseguire con la conoscenza: “Se vuole sarà lui a dovermi dimostrare di volerci riprovare” dice, prima di tornare a sedersi nel parterre.

Uomini e Donne: Marcello sorprende tutti con la sua scelta

Per Marcello ci sono tre nuove dame arrivate in studio per lui. La prima è Annabella svizzero-cubana di 31 anni, appassionata di yoga, single da qualche mese. Una delle tre dame si scontra con Armando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il piemontese ringrazia le donne per essere venute per lui, ma decide di non tenere nessuna per il semplice motivo che non si ferma nemmeno lui e ha intenzione di lasciare il programma. “Non è questione ne di demoni ne di non essere pronto all’amore. In questo contesto non riesco a dare e far vedere come sono realmente” dichiara l’uomo.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, un fine settimana difficile, tra freddo e gelo: incredibile come si è ridotta!

Leggi anche –> Le Donatella, Silvia è disperata: ormai non ce la fa più, è distrutta – VIDEO

Armando lo accusa di volersene andare perchè in realtà non ha mai cercato l’amore e afferma di avere le foto di lui in vacanza con l’ex. Marcello pretende di vederle immediatamente e decide di aspettare per qualche minuto fino al ritorno del cavaliere, andato a cercarle nel cellulare dietro le quinte.

 

 

Impostazioni privacy