“Il tuo fascino ci illumina”: Cecilia Rodriguez, l’outfit è da capogiro, fan in delirio – FOTO

Cecilia Rodriguez è un’esplosione di bellezza, impossibile resistere a così tanto fascino e seduzione. La modella argentina fa impazzire tutti.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez è una delle modelle più note dal pubblico italiano che con la sua bellezza ed eleganza ha conquistato milioni di fan nel corso degli anni. E’ la sorella di Belen Rodriguez e la sua partecipazione al “Grande fratello vip” l’ha resa ancora più popolare, soprattutto per la storia d’amore nata con Ignazio Moser. 

Il loro è stato un colpo di fulmine ed oggi sono una delle coppie più belle del web. Uno accanto all’altro sempre, appaiono insieme in ogni occasione e sui social condividono foto strepitose.

Cecilia Rodriguez, lo scatto del giorno è virale -FOTO

Seguita da più di quattro milioni di follower, Cecilia Rodriguez non perde occasione di sfoggiare scatti mozzafiato sia nel tempo libero che sul set. E’ sempre impegnata in campagne pubblicitarie e book fotografici e le sue foto diventano virali.

L’ultimo post è accattivante e seducente e la modella mostra un look casual ma allo stesso tempo unico. Poi scrive

A Milano c’è il sole. 

Leggings neri, giacca lilla e cappello dello stesso colore. Le scarpe lucide in primo piano danno un tocco di originalità all’outfit. I capelli sono sciolti e lo sguardo è dolce e tenero. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento e like sotto alla foto come

Ma Chechu ti rendi conto che diventi tutti i giorni più bella sei una donna meravigliosa. 

Poi ancora

Brilli di luce propria.

Qualcun altro aggiunge

Il  tuo fascino illumina.

LEGGI ANCHE>>Little Big Italy, scelta complicata per Francesco Panella: “Ho preso questa decisione”

LEGGI ANCHE>>Alessia Marcuzzi, nostalgia per un ricordo lontano: “La tua bellezza ci salva” – FOTO

Ancora una volta la Cechu ha fatto centro, la modella argentina sa bene come attirare l’attenzione dei fan che non rinunciano a seguirla e a supportarla in ogni situazione. Il suo modo di fare, la sua bellezza e la sua simpatia la rendono unica e irresistibile.

Impostazioni privacy