“Spettacolare”: Elisa De Panicis, spettacolo in volo: lato b in evidenza e curve al vento – VIDEO

Elisa De Panicis sorprende i fan con un video sconvolgente, ecco cosa ha combinato l’influencer. Il video è virale e il web impazzisce.

Elisa De Panicis doccia bollente lato b video
L’influencer Elisa De Panicis (Getty Images)

Da tutti conosciuta come una delle influencer più seguita dal web, Elisa De Panicis non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e le sue foto diventano immediatamente virali.

Il pubblico l’ha potuto ammirare grazie ai programmi come “Uomini e donne” e “L’isola dei famosi”, nelle versioni spagnole. Ha partecipato anche al “Grande fratello vip”. Oggi è molto attiva sui social, in particolare su Tik Tok che sta prendendo il sopravvento.

Elisa De Panicis, il video in minigonna è virale

Seguita da un milione di follower, Elisa De Panicis ancora una volta è riuscita a sorprendere i fan che la ammirano e la supportano in ogni occasione. Attraverso un video tik tok ha conquistato like e commenti di ogni tipo, ecco cosa ha combinato.

L’ultimo post è un tik tok dove l’influencer sfoggia tutta la sua bellezza e sensualità, per non parlare della simpatia e allegria. Indossa un completo sui toni del verde: una minigonna e un top che le mette in risalto il suo lato A e le curve strepitose.

Nessun lato passa inosservato e i fan non possono fare a meno di fantasticare e commentare con messaggi come

Sei semplicemente stupenda e bellissima.

Poi ancora

Preziosa.

Qualcun altro aggiunge

Spettacolare.

Elisa De Panicis riesce sempre a stupire i follower con la sua originalità, uno degli eventi che nessuno potrà mai dimenticare è il famoso bacio di Saffo dato durante il Festival di Venezia 2020 a Mila Suarez.

LEGGI ANCHE>>Alessia Marcuzzi, nostalgia per un ricordo lontano: “La tua bellezza ci salva” – FOTO

LEGGI ANCHE>>“Sei uno schianto”: Karina Cascella, stivali e scollatura enorme scatenano i fan – FOTO

L’influencer è già pronta a sfoggiare la sua prossima foto, i fan non vedono l’ora di poterla commentare e ammirare ancora una volta. Quale sarà il nuovo outfit per la De Panicis? La curiosità si fa sentire.

 

Impostazioni privacy