“Sei uno schianto”: Karina Cascella, stivali e scollatura enorme scatenano i fan – FOTO

Karina Cascella bellezza insuperabile su Instagram. Il look è molto trasgressivo, gli utenti del web impazziscono per il suo outfit

Karina Cascella (Instagram)
Karina Cascella (Instagram)

Anche oggi Karina Cascella è riuscita a lasciare a bocca aperta i fan, l’influencer da anni stupisce i follower della sua pagina Instagram pubblicando foto sensuali ed eleganti che mettono in risalto la sua bellezza.

I suoi ammiratori sono proprio tanti, sono infatti oltre un milione e 100 mila. Ogni suo post richiama sempre migliaia di like e i commenti sono più di centinaia. Nel suo ultimo post pubblicato poche ore fa, Karina ha fatto di nuovo centro.  Nella foto condivisa Karina indossa un vestito maculato e degli stivali in pelle. Un look che ha lasciato gli utenti senza fiato.

Karina Cascella, bellezza esagerata con il vestito maculato

Lei è una provocatrice e conosce il modo per stuzzicare i fan in ogni occasione. L’opinionista di Barbara D’Urso non passa mai inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina, il web lo conosce molto bene nella didascalia della foto ha scritto “innamorata del maculato😻
A voi piace? Come vi dicevo sto scegliendo per le prossime festività, diversi abiti e su @sheinofficial @shein_it trovo sempre delle chicche 😍 Vi lascio se volete anche il codice sconto BFKARINA con il quale avrete il 15% di sconto fino al 25 dicembre”.

Un messaggio promozionale per il marchio Shein. Il pubblico spera che l’ex tronista ritorni in tv ma per ora Karina sta lavorando come modella per book fotografici e campagne pubblicitarie. Le foto che lei pubblica diventano virali velocemente.

Il suo ultimo scatto pubblicato la rappresenta in una posa da togliere il fiato, il vestito maculato che indossa lascia intravedere le sue forme generose che tanto piacciono agli utenti di internet. I capelli sono sciolti e il suo sguardo che punta dritto verso la telecamere è parecchio malandrino.

LEGGI ANCHE -> SONIA LORENZINI, LA SCOLLATURA E’ ENORME, I FAN NON RESISTONO: “CI FAI SOGNARE” – FOTO

LEGGI ANCHE -> “MI HA FATTO SENTIRE A CASA”: ELISA ISOARDI, EMOZIONI UNICHE  E SENZA FILTRI – FOTO

Ci sono molte persone che la vorrebbero vedere in un programma come il Grande Fratello. Forse in futuro la sua partecipazione al famoso reality potrebbe diventare una realtà.

Impostazioni privacy