Enrico Brignano non trattiene l’emozione: “Mi piacerebbe farlo con voi” – FOTO

Difficile non emozionarsi, quando di mezzo c’è Enrico Brignano: il suo sorriso contagioso e la sua spontaneità rendono ogni momento che lo riguardi estremamente travolgente. Ma anche il comico romano non sa trattenere il suo amore per il pubblico.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ probabilmente il volto più noto ed amato della nuova comicità romana: Enrico Brignano ha studiato con i migliori, e ne ha idealmente raccolto lo scettro.

Allievo del grandissimo ed indimenticabile Gigi Proietti (memorabile il suo discorso in memoria del “maestro” in occasione del funerale), Enrico ha negli anni elaborato una serie di “tipi” e personaggi che sono grandi protagonisti nei suoi spettacoli, sempre di sicuro successo.

Adesso Brignano confessa un suo desiderio, che riguarda il pubblico molto da vicino…

Enrico lo confessa: “Non so voi, ma…”

Brignano ha spaziato molto tra i diversi campi del mondo dello spettacolo. Teatro, televisione e cinema, declinati nei modi e nelle forme più varie.

Infatti Enrico ha fatto monologhi, ma anche musical (un celebre Rugantino), ha fatto cabaret ed è stato conduttore di programmi di successo, ha recitato in pellicole comiche di buon livello ma anche in “cinecocomeri”.

Insomma, non si è fatto mancare nulla. Ecco però che un nuovo desiderio si aggiunge alla sua lista: ed è proprio lui a raccontarlo con la consueta ironia.

Capodanno con Brignano (screenshot Instagram)

“Fatto trenta, facciamo 31!”: questo il titolo, con un grazioso gioco di parole, dell’evento di Capodanno all‘Auditorium Conciliazione a Roma.

VEDI ANCHE—> Alessia Mancini, coccola e baci bollenti ma occhio cade proprio lì: i fan sognano 

I fan avranno la possibilità di brindare all’anno nuovo in compagnia del grande attore, assistendo ad un suo spettacolo per la notte di San Silvestro.

VEDI ANCHE—> Maria De Filippi asfalta terribilmente il concorrente: “Non hai le p***e”

Un bellissimo evento, che Brignano ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale accompagnato da un messaggio di invito:

Non so voi, ma io a Capodanno faccio 31! Non vi andrebbe di salutare con me il nuovo anno che si affaccia?

 

Impostazioni privacy