Alessia Mancini, coccole e baci bollenti ma l’occhio cade proprio lì…. I fan sognano – VIDEO

Il video di Alessia Mancini che fa sognare i fan

Alessia Mancini video
La showgirl Alessia Mancini (Foto da Facebook)

Alessia Mancini è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva. Nasce a Roma dove frequenta il liceo scientifico e si laurea a Milano alla IULM.

Il suo esordio in televisione è nel programma di Boncompagni, Non è la Rai in onda su Italia 1 – dove viene soprannominata ironicamente “La bruttina”.

Diventa la velina mora di Striscia la Notizia accanto a Marina Graziani. Per problemi di salute è costretta, successivamente. a lasciare l’ambito tavolo.

Raggiunge un elevato successo al fianco di Gerry Scotti, allora conduttore di Passaparola nel ruolo di Letteronza, ossia ballerina e valletta fino al 2002.

La ricordiamo in moltissimi programmi tv di successo: La sai l’ultima?, Facce da quiz insieme a Gigi Sabani. E ancora, il Quizzone, Bande sonore e Mezzogiorno in famiglia su Rai 2.

La Mancini approda anche all’interno dei reality. È tra le concorrenti della seconda edizione de La Talpa nel 2005. Viene eliminata dopo poche settimane.

Fu nel 2007 che Alessia si lancia nel mondo del cinema: debutta con Natale in crociera di Christian De Sica e al fianco di Michelle Hunziker e Nancy Brilli.

Nel 2018, invece, partecipa nuovamente come concorrente in un reality. Si tratta della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove, questa volta, arriva in semifinale.

I fan di Alessia Mancini stregati dal suo video e non solo…

Oltre ad essere impegnata nel suo nuovo programma su TV8 In salotto, la bellissima Alessia Mancini è anche una wedding planner.

Ma è soprattutto una donna, una mamma e una moglie. Molto attiva su Instagram, la Mancini è solita pubblicare foto e video della sua vita privata e professionale.

Sposata con Flavio Montrucchio dal 2003, la coppia ha avuto due splendidi bambini: Mya nel 2008 e il piccolo Orlando nel 2015.

Nel suo ultimo post, Alessia ha girato un video nella sua cucina che la ritrae insieme alla figlia intenzionate a preparare una gustosa torta per la domenica in famiglia. Insomma, un ritratto di serenità e semplicità che di questi tempi non guasta mai.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi lontana dalla tv: così la conduttrice trascorre le sue giornate; FOTO

LEGGI ANCHE –> Questa frase fa rabbrividire: GF Vip, scoppiano le polemiche, lite furibonda; VIDEO

Peccato non poter assaggiare la torta!

Impostazioni privacy