Maria De Filippi asfalta terribilmente il concorrente: “Non hai le p***e”

Momenti di tensione tra la celebre conduttrice e uno dei concorrenti del programma, che è riuscito a incrinare la sua leggendaria flemma. Maria De Filippi mai così infuriata.

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Il suo modo di condurre ha fatto scuola ed è unico nel suo genere: pacato, mai aggressivo e capace di riportare la calma nelle situazioni più ostiche. Parliamo ovviamente di Maria De Filippi, da anni ormai Regina incontrastata del piccolo schermo. Molteplici le trasmissioni da lei portate al successo: Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici, solo per citarne alcune.

Soprattutto durante la trasmissione quotidiana di Canale 5 si ritrova spesso a dover riportare la calma per le liti che scoppiano in studio tra tronisti e corteggiatori e protagonisti del Trono Over. Nel dating è ormai da tempo in corso una “lotta” tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, e in più di un’occasione la conduttrice si è ritrovata a dover fare da paciere. In alcuni casi ha dovuto letteralmente mettersi in mezzo per evitare che si arrivasse alle mani.

E’ quindi strano, per non dire raro, vederla irritarsi con qualcuno, eppure è quanto è successo ieri. A riuscire nell’intento, uno dei partecipanti al noto talent Mediaset.

Maria De Filippi fuori di sè con l’allievo della scuola

E’ accaduto durante la recente puntata di Amici, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5. A subire le ire della conduttrice uno degli allievi più amati di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

In seguito a una votazione bassa da parte di Anna Pettinelli, il ragazzo è finito all’ultimo posto della classifica, andando quindi in sfida. Il compagno Albe si è quindi proposto per sostituirlo, ma alla padrona di casa questo comportamento non è piaciuto affatto, reagendo in modo molto irritato.

Leggi anche –> Gf Vip 6, commenti lapidari sulla concorrente più atteso: “Lo faceva con me in modo”

Leggi anche –> Clamoroso Maurizio Costanzo fuori la verità: una confessione a dir poco agghiacciante

“E tu te la fai fare da lui? E le pa**e nella vita, dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida, ci vai!” ha esclamato con veemenza Maria, tra gli applausi del pubblico.

Impostazioni privacy