Gf Vip 6, Alex e Soleil con le spalle al muro: costretti a sputare il rospo

Al “Grande fratello vip” i colpi di scena non finiscono mai, tutto cambia soprattutto quando arrivano ospiti speciali che mettono in dubbio tutto.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Facebook)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del “Grande fratello vip” dove non sono mancati colpi di scena e dichiarazioni importanti che hanno messo in primo piano degli argomenti toccanti.

Al centro del mirino ancora una volta sono finiti Alex Belli e Soleil Sorge. A quanto pare tra i due c’è un’intesa speciale che non è passata inosservata sia fuori che dentro alla casa.

Alex Belli e Soleil Sorge, i concorrenti non possono più nascondersi

Durante l’ultima puntata del “Grande fratello vip” è accaduto l’impensabile. E’ arrivata nella casa Delia Duran, la compagna di Alex Belli che dopo giorni di silenzio ha voluto rivedere il suo amato per chiarire cosa sta succedendo dentro e fuori al reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non appena ha visto il marito, Delia gli ha chiesto di limitare i suoi comportamenti e atteggiamenti con Soleil visto che dentro alla casa tutto è ingigantito. Dopo Alfonso Signorini ha invitato i diretti interessati in SuperLed per capire quale sia la situazione tra i due.

Né Alex né Soleil hanno fatto un passo indietro, così il conduttore ha affermato che

Si percepisce che entrambi sentiate il bisogno di cercarvi, quasi fisico. Perché succede?

Belli ha risposto che

Nel totale rispetto, non stiamo facendo niente di male. 

A quel punto il conduttore ha messo faccia a faccia Delia e Soleil, la compagna del gieffino non ha resistito e si è scagliata contro la concorrente affermando

Sei entrata nella Casa parlando di rispetto per le donne ma sei la prima a non portarlo. Parli di amicizia e sono convinta che l’amicizia tra uomo e donna ci sia, ma dall’amicizia al tuo comportamento c’è un abisso. Io non ci credevo, ricordati che io sono fuori. I tuoi comportamenti mi hanno ferito.

LEGGI ANCHE>>Perde la vita dopo un intervento di rinoplastica: accusa di omicidio colposo

LEGGI ANCHE>>Gianni Morandi e l’elogio strappalacrime: è uscito dal tunnel. Poi il regalo più bello

Come finirà questa faccenda? Il pubblico è incredulo e curioso di capire quale sarà l’epilogo di questa amicizia speciale. Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti per scoprire altri dettagli.

Impostazioni privacy