GF Vip, scontro violento tra due concorrenti: “Una frase tremenda” – VIDEO

Alta tensione nella casa più spiata d’Italia: continuano gli scontri al Grande Fratello VIP 6, stavolta due concorrenti si alterano per ragioni di…business!

Gf Vip 6, le condizioni di salute di un inquilino preoccupano: cosa è successo
GF Vip 6- i concorrenti (Foto da Instagram)

L’edizione 2021 del reality show condotto da Alfonso Signorini si sta rivelando particolarmente litigiosa. Proprio ieri si è assistito all’ennesimo scambio di opinioni sopra le righe avvenuto tra due concorrenti del programma.

La tensione tra i due andava avanti da un po’, ma ieri si è arrivati allo scontro aperto alla presenza degli altri partecipanti. Protagonisti del diverbio sono stati Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore di origini partenopee, e Sophie Codegoni, la 19enne modella milanese.

Parole al veleno: “Sei un quaquaraqua…”

La tensione, come dicevamo, era già alta. Tra i due c’è attrazione, perlomeno da parte di Gianmaria nei confronti di Sophie è evidente e conclamato che ci sia del sentimento.

Questo però spinge ancora di più sull’acceleratore dello scontro, poiché ogni gesto, azione o parola rischiano di essere fraintesi.

La scintilla che ha fatto scattare il diverbio è stata una frase che avrebbe pronunciato Gianmaria: l‘imprenditore si sarebbe vantato di non viaggiare mai in economy, ma di utilizzare solo la business class per i suoi spostamenti.

scontro Gianmaria-Sophie (screenshot Instagram)

Tale frase ha irritato Sophie, che l’ha considerata irrispettosa ed arrogante, un modo come un altro per sottolineare di sentirsi migliore degli altri.

Piedi per terra, perché se cadi non ti fai male. L’umiltà nella vita è fondamentale, come la comunicazione, e tu non hai né l’una né l’altra.

VEDI ANCHE—> Domenica In, Mara Venier ha fatto la sua scelta: “Ci sarà sicuramente LUI…”

Le parole di Sophie però hanno mandato Gianmaria fuori dai gangheri. Pur mantenendo una calma apparente, si percepiva che in lui stesse montando la rabbia per sentirsi trattato da egoista e presuntuoso.

VEDI ANCHE—> Al Bano, le pesanti parole dell’ex di Romina Power: “Qui finisce male”

Lo scontro è proseguitò per un po’ intorno al tavolo da biliardo, e Sophie ha proseguito dando all’imprenditore del quaquaraqua e aggiungendo  “meglio viaggiare tutta la vita in economy che avere una povertà d’animo così”.

 

 

 

Impostazioni privacy