Al Bano, le parole pesanti dell’ex di Romina Power: “Qui finisce male”

Al Bano e Romina tornano al centro del gossip, spunta una rivelazione che ha lasciato il web senza parole. Ecco di cosa si tratta.

romina power

Strano ma vero, Romina Power prima di Al Bano ha avuto una relazione molto importante di cui nessuno è mai venuto a conoscenza. A riferirlo è proprio il diretto interessato che in un’intervista per Dipiù ha confessato dei retroscena incredibili.

Si tratta del principe Stash Klossowki de Rola, all’epoca lui aveva appena venticinque anni e lei sedici. Avevano grandi progetti insieme, ma poi qualcosa è andato storto.

Al Bano, il racconto del principe sul cantante

La storia riportata sul settimanale Dipiù ha lasciato il web senza parole. I protagonisti sono il principe Stash, Al Bano e Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Secondo quanto si legge sul giornale, la storia tra la cantante e il principe fu travolgente e unica. I due avevano grandi progetti, pensavano già ad un futuro insieme e ad una famiglia. Ha rivelato che

A un certo punto pensavamo anche di sposarci. 

Poi la rivelazione su Al Bano che spiazza il web

Sapeva di me e del mio passato con Romina, si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era Geloso.

Stash ha fatto riferimento ad un evento in particolare, quando decise di richiamare la sua ex mentre era con il cantante pugliese. Poi continua

Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da “figli dei fiori” che all’epoca spopolavano. Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche. 

LEGGI ANCHE>>Un anno esatto senza di lui! Tutti i ricordi emozionanti che lo hanno reso il più grande

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama

La storia è finita quando il principe decise di lasciare la sua amata. Oggi i due sono molto amici e non c’è occasione in cui non si sentano. Stash è stato molto vicino alla cantante quando sono venute a mancare la mamma e la sorella. L’affetto è rimasto nonostante il passare del tempo.

Impostazioni privacy