“Domenica In”, Mara Venier ha fatto la sua scelta: “Ci sarà sicuramente LUI”

Mara Venier non ha dubbi: vuole lui e riuscirà a conquistarlo. Ecco di chi stiamo parlando e cosa succederà prossimamente.

mara venier alberto matano

Mara Venier è tornata a far emozionare il pubblico italiano con il programma “Domenica In” dove ogni settimana porta in studio degli ospiti speciali. La sua bontà e semplicità le hanno fatto conquistare milioni di telespettatori che non perdono occasione di seguirla.

Anche sui social è molto attiva ed interagisce con i fan ogni giorno, postando foto e video a lavoro e nel tempo libero. Il 1 novembre è stata ospite a “La Vita in Diretta” dove ha rivelato ad Alberto Matano qualcosa di molto interessante.

“Domenica In”, Mara Venier fa una rivelazione – FOTO

Proprio negli studi di “La vita in diretta”, Mara Venier si è fatta scappare qualche parola di troppo su un personaggio televisivo. Ha perso la testa per Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino ed oggi protagonista di “Tale e quale show”.

Nel corso del programma, Mara Venier ha detto la sua sul fidanzato di Giulia Salemi affermando che

Lui sta dimostrando grandi qualità a Tale e Quale Show. Io sto pensando a lui all’interno di questa Domenica In. È per un gioco molto forte.

La scelta potrebbe essere scaturita dal fatto che quest’anno a fare da concorrenza alla zia Mara ci sia Maria De Filippi con “Amici”. Il programma, infatti, va in onda tutte le domeniche su Canale 5 e sta facendo abbassare l’audience a “Domenica in”.

Per il momento tutto tace e quella di Mara Venier sembra essere solo un’idea. Intanto Pierpaolo Pretelli si gode il successo. Dopo il “Grande fratello vip” e aver trovato l’amore all’interno della casa, ha ricevuto notevoli proposte che ha accettato e gli stanno recando ottimi risultati.

LEGGI QUI>>Maurizio Costanzo e l’aneddoto mai raccontato sulla De Filippi: così l’ha conosciuta

LEGGI  QUI>>Un anno esatto senza di lui! Tutti i ricordi emozionanti che lo hanno reso il più grande

A “Tale e quale show” si sta rivelando un concorrente unico, l’amore tra lui e Giulia Salemi va a gonfie vele. Cosa volere di più?

Impostazioni privacy